Andrea Lo Cicero smaschera Nathaly Caldonazzo dopo L’Isola: amaro retroscena

Esplode la polemica dopo L’Isola dei Famosi: il naufrago un fiume in piena contro la collega
E’ finito da meno di una settimana il reality condotto da Ilary Blasi ma ancora sopravvivono gli strascichi nati in palapa. Andrea Lo Cicero, in queste ore, ha deciso di concedersi una lunga diretta su Instagram in cui ha parlato senza freni e peli sulla lingua del suo percorso in Honduras. Non poteva mancare una parentesi su Nathaly Caldonazzo, con cui non solo non c’è stato feeling ma si è creata una vera e propria antipatia reciproca fatta di scontri e insulti. Senza nascondersi, l’ex rugbista ha smascherato la compagna di viaggio sottolineando che aveva già deciso a priori a tal proposito: “Nathaly, già prima di entrare nel programma, aveva dichiarato ad altri concorrenti che io le facevo schifo a pelle. Quindi quando una persona inizia con questo atteggiamento è già contro un’altra persona”.
Andrea Lo Cicero deluso dal comportamento della naufraga: “Voleva solo offendere”
Proseguendo la diretta a tema L’Isola dei Famosi, dopo cui una coppia ha deciso di sposarsi, Andrea ha continuato a raccontare come mai non c’è stato ‘niente da fare’ per il rapporto tra lui e Nathaly. Ebbene per il naufrago non è un problema il fatto di risultare antipatico o di vedere una persona andargli contro quasi a prescindere, purchè non si scaturisca in insulti che tirano in ballo altre persone, in particolare affetti familiari: “Quando inizi a insultare, a non entrare nella discussione con me direttamente ma vai ad attaccare i miei figli, evidentemente vuoi solo offendere e allora con me si chiude il rapporto”. Dopo quell’episodio, non c’è mai stato una ritrovata serenità nemmeno momentanea o sporadica.
Gli autori hanno protetto Nathaly Caldonazzo? Spunta una testimonianza inedita
A proposito degli insulti ricevuti dalla naufraga, Andrea Lo Cicero ha spiegato che il reale contenuto degli improperi ricevuti non è stato trasmesso. In particolare, ha spiegato che gli autori non lo hanno montato. Con queste parole ha voluto dire che la donna è stata protetta? Assolutamente no, le sue parole sono sembrate un modo per spiegare come mai magari non si è compresa fino in fondo la sua rabbia.
Parlando invece della pura esperienza del reality, ha ribadito con forza che nessuno allunga cibo di nascosto o che non c’è niente di finto. Il problema principale, ha raccontato, è il bagno. Andare in bagno è scomodo, ma è anche difficile avere gli stimoli a causa delle condizioni precarie a cui si è sottoposti. Alcuni, come lui, riescono ad abituarsi mentre altri vanno incontro a dei problemi.