Andrea Iannone pizzicato con Elodie in Sardegna: colpo di fulmine in arrivo?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/08/2022
Andrea Iannone pizzicato con Elodie in Sardegna: colpo di fulmine in arrivo?

La cantante e il pilota di Moto Gp potrebbero essere la nuova coppia di quest’estate rovente

Nuovo amore in arrivo per Elodie? La cantante sta trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda dove è stata paparazzata a cena insieme ad alcuni amici e al pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal portale ThePipol, l’ex fidanzato della showgirl Argentina Belen Rodriguez, non le avrebbe mai staccato gli occhi di dosso. Riuscirà a fare breccia nel cuore della cantante di successi come: “tribale”, “Bagno a mezzanotte” e “Pensare male”?

Andrea Iannone ed Elodie pizzicati a cena insieme: lui non le ha tolto gli occhi di dosso

Su ThePipol si legge:Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis) si trovavano a cena, in Costa Smeralda, insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male. Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Il portale riporta poi che Andrea Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari. E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. “E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota”, conclude sempre ThePipol.

Elodie Di Patrizi ancora innamorata del rapper Marracash?

I rumor parlano di un colpo di fulmine in arrivo con Andrea Iannone, ma solo poche settimane fa, la cantante Elodie intervistata da Peter Gomez nel programma in onda su Nove “La confessione”, aveva dichiarato a proposito della sua storia d’amore con Marracash:“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la vita”. Aveva poi anche aggiunto: “Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui”. Elodie aveva speso parole molto importanti per il suo ex dichiarando che nessun prossimo fidanzato sarebbe stato alla sua altezza e che solo grazie a Marracash aveva capito cos’è l’amore. Anche lo stesso rapper in una passata intervista aveva dichiarato che il loro rapporto in realtà esiste ancora e che pur non essendo una relazione a tutti gli effetti si vogliono molto bene. Ad oggi però tra i due, pare che non ci sia stato alcun ritorno di fiamma.