Andrea Iannone e Elodie, è ufficiale: bacio e presentazioni in famiglia

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/10/2022
Andrea Iannone e Elodie, è ufficiale: bacio e presentazioni in famiglia

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante e il pilota di  Moto GP

E’ ufficiale, tra Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi è sbocciato l’amore. La cantante e il motociclista sembra facciano sul serio tanto che ci sarebbero già state le presentazioni in famiglia.  Nelle ultime settimane i due si sono mostrati insieme anche sui social dove hanno condiviso tra le tante cose anche un loro bacio. Poi, sono volati a Madrid per concedersi un po’ di relax. Nei giorni scorsi l’arrivo a Vasto, paese natale di Andrea Iannone. Qui vive la sua famiglia a cui è molto legato e qui spesso vi ha portato anche la showgirl argentina Belen Rodriguez con cui ha avuto una liaison durata tre anni.

Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone sempre più innamorati e felici

A riportare la notizia delle presentazioni ufficiali  in famiglia è stata Deianira Marzano che attraverso il suo profilo Instagram ha anche postato uno scatto che mostra Elodie e Andrea in un bar di Vasto. Come già detto il pilota è legatissimo a suo fratello e ai suoi genitori e pare abbia deciso di presentarli alla cantante. La trentaduenne arrivata al successo dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi non ha di certo rifiutato l’invito ed ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi per recarsi in quel di Vasto. I due sui social hanno postato poi un breve video in cui sono sulla bicicletta intenti ad affrontare un tratto di strada che per Elodie sembra essere molto impegnativo. Poi, è arrivato anche lo scatto di un bacio che il motociclista da alla cantante in un ristorante a Madrid.

La cantante sulla storia con Andrea aveva dichiarato: “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale”

Archiviata la storia d’amore con il rapper Marracash per cui aveva speso parole importanti, Elodie ha incontrato Andrea Iannone questa estate in vacanza con amici in comune. A settembre, i due sono stati paparazzati mano nella mano per le vie di Milano complici e sorridenti. Ospite nelle scorse settimane a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex allieva di Amici sulla frequentazione con Andrea si era limitata a dichiarare: “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo”.  Intanto, non solo l’amore va a gonfie vele, ma anche la carriera. Dopo i singoli di successo pubblicati questa estate che hanno ricevuto milioni di visualizzazioni e streaming,  Elodie Di Patrizi ha esordito come attrice nel film Ti mangio il cuore  ed è stata ospite della Festa del Cinema a Roma, dove ha ricevuto il Premio Speciale WiCA dedicato alle donne iraniane.