Andrea Foriglio è il Più Bello d’Italia, ma è polemica: la replica di fuoco

Andrea Foriglio replica alle critiche dopo la vittoria al Più Bello d’Italia
Andrea Foriglio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Di recente, l’uomo ha partecipato al concorso il Più Bello d’Italia dove ha vinto la fascia. Tuttavia, non tutto è filato liscio visto che l’osteopata è stato ampiamente criticato dopo la sua vittoria avvenuta lo scorso 20 agosto ad Alassio. Alcuni utenti infatti hanno accusato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne di aver partecipato alla manifestazione nonostante non sia interessato al mondo dello spettacolo. Di qui è arrivata la replica di fuoco di Andrea Foriglio, che ha dichiarato al portale “Tag24”: “A tutte le persone che partecipano a programmi televisivi ovviamente piace quel mondo. Se non ti piace stare davanti alla telecamera, che ci vai a fare?”. L’uomo ha aggiunto di essere andato a Uomini e Donne e di non aver mai detto che non gli piace il mondo dello spettacolo. L’osteopata ha concluso dichiarando che il giudizio degli altri non gli interessa, tanto da andare dritto per la sua strada.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e il rapporto con Veronica Ursida
Dopo aver replicato alle critiche ricevute in seguito alla vittoria come il Più Bello d’Italia, Andrea Foriglio ha parlato di Veronica Ursida, che presentava la serata in quell’occasione. L’ex corteggiatore di Uomini e Donna ha rivelato di aver conosciuto la donna quando si è incontrato con il proprietario di un ristorante che poi ha scoperto essere il suo compagno. In quell’occasione, i due si sono scattati un selfie. In merito a ciò, Andrea Foriglio ha dichiarato le seguenti parole: “L’ho ritrovata al concorso come madrina e sono stato felice di rivederla, ma non c’è alcun tipo di rapporto”. Di recente, Veronica Ursida era finita al centro dell’attenzione per aver rivelato sui social di essere stata vittima di un’aggressione da parte di alcuni extracomunitari che l’avevano accerchiata alla stazione centrale di Milano.
Andrea Foriglio si candida al Grande Fratello 8
Intervistato da “Tag24”, Andrea Foriglio ha parlato dei suoi impegni per il futuro. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato di non aver nessun progetto televisivo in vista, tanto da godersi la vittoria del titolo il Più Bello d’Italia in questo momento. L’uomo ha poi aggiunto che a settembre tornerà nel suo studio dove pratica la professione di osteopata: “Il resto è gioco, come questi concorsi. Li faccio per non avere rimpianti. Se vanno bene bene, se vanno male non fa niente.”
Commento anche sul Grande Fratello 8 in partenza dall’11 settembre su Canale 5. Andrea Foriglio ha aperto le porte ad una possibile partecipazione al reality show: “Non voglio pensarci. Se me lo proponessero, allora ci farei un pensiero.”