Andrea Delogu, verità sul presunto flirt con De Martino: “Cosa sfuggita di mano”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/07/2022
Andrea Delogu, verità sul presunto flirt con De Martino: “Cosa sfuggita di mano”

Andrea Delogu replica alle voci di un presunto flirt con Stefano De Martino

Andrea Delogu è al timone di “Tim Summer Hits” insieme a Stefano De Martino. Proprio lo show musicale in onda su Rai 2 li ha fatti conoscere ed incontrare e sin da subito sono apparsi molto affiati e in grande sintonia, tanto che voci insistenti hanno iniziato a pensare che tra i due ci fosse qualcosa che andasse oltre l’amicizia. Proprio di questo presunto flirt, Andrea Delogu ha parlato in un’intervista rilasciata a Francesco Canino di Panorama. La conduttrice ha precisato che tra di loro non c’è nulla e ha dichiarato: “All’inizio la cosa ci faceva molto ridere. Poi è sfuggita di mano”.

La conduttrice a Panorama: “La verità è che siamo molto amici”

Andrea Delogu che era sicura avrebbe instaurato un ottimo feeling con Stefano De Martino ha dichiarato che il presunto flirt è diventato un’indiscrezione fastidiosa e insistente, in particolare quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Questo li ha costretti a cambiare il loro atteggiamento. “Così abbiamo smesso di caz..eggiare in pubblico, sui social”, ha dichiarato la conduttrice. Ha poi anche aggiunto: “Continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici. Nulla di più”. Intanto, il programma “Tim summer hits” che eleggerà la hit di questa estate rovente puntata dopo puntata domina gli ascolti.

Andrea Delogu parla del suo fidanzato Luigi Bruno

Nel corso dell’intervista, Andrea Delogu ha anche parlato del suo fidanzato Luigi Bruno, modello più giovane di lei di 15 anni. A questo proposito ha dichiarato che la differenza di età non è un fatto dirimente, ma solo un tentativo di ridicolizzare un rapporto. La conduttrice ha raccontato che su un giornale due pagine dopo le paparazzate di Riccardo Scamarcio con la Porcaroli accompagnate dal titolo: “Un amore straordinario”, c’erano le foto di lei insieme al suo fidanzato che veniva liquidato come un toyboy. Andrea Delogu ha poi aggiunto che la porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla sua bolla è minima ma non si era mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando non le ha provate sulla sua pelle. Infine, ha concluso dichiarando: “Detto questo ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui.” Sempre nel corso della stessa intervista, Andrea Delogu ha parlato dei tanti anni di analisi e di come grazie a questi abbia capito che non si può piacere a tutti e che non deve fare per forza qualcosa per piacere a tutti.