Andrea Delogu senza filtri: “Ecco spiegata l’intesa con Stefano De Martino”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
25/06/2022
Andrea Delogu senza filtri: “Ecco spiegata l’intesa con Stefano De Martino”

Tim Summer Hits in prima serata su Rai 2. C’è intesa tra i presentatori

Da giovedì prossimo in prima serata su Rai 2 ci sarà la prima delle sette puntate dei Tim Summer Hits. Partiti a Roma, le registrazioni sono iniziate l’altro ieri, giovedì 21 giugno, e termineranno questa sera per poi cambiare location. I due conduttori, Stefano De Martino e Andrea Delogu, si sono trovati bene fin dal primo istante ed è proprio la conduttrice nelle pagine del settimanale DiPiùTv ha svelare il motivo della loro particolare intesa.

“Un uomo speciale, che mi è stato accanto in uno dei momenti più difficili della mia vita: quello della separazione da mio marito”.

Così la Delogu definisce De Martino, uno dei suoi più cari amici con il quale avrà il piacere di condurre questa trasmissione. Il programma sarà una grande festa in cui tutti i più grandi artisti italiani si esibiranno con le loro hit estive e balleranno insieme al pubblico. Un peccato che non ci saranno le hit storiche degli ospiti ma solamente le loro Hit Estive che spesso non sono conosciute da tutto il pubblico.

Stefano De Martino e Andrea Delogu in prima serata insieme su Rai 2. Ecco come si sono conosciuti

La conduzione di Tim Summer Hits non sarà la prima insieme per i due conduttori. Nella lunga intervista la conduttrice ha svelato come si erano conosciuti, ovvero due anni prima quando hanno condotto insieme un programma su Rai Radio 2. Tra i due è subito scattata un’intesa perché hanno trovato diverse cose in comune, come quella di essere entrambi partiti da zero. Da quel giorno si sono sempre supportati a vicende ed anche nel 2020, quando la Delogu si è separata dal marito Francesco Montanari, De Martino gli è stato vicino e la sostenuta nel momento in cui bisogna riiniziare da zero.

Tim Summer Hits in prima serata su Rai 2: tantissimi ospiti prenderanno parte al programma

Ci saranno fior fior di cantanti in prima serata su Rai 2. Tantissimi saranno gli ospiti di Andrea Delogu e Stefano De Martino. Ospiti di rilievo come Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Mika, Blanco e tanti altri storici e del momento, come il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis. Qui potete trovare la lista completa di tutti gli ospiti in base alle tappe di registrazione. L’appuntamento in prima serata partirà settimana prossima e vedremo se il programma se la caverà insieme alle tante altre proposte musicali degli altri editori che andranno in onda.