Andrea Delogu spegne il gossip su Stefano De Martino: cosa c’è tra loro

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/02/2022
Andrea Delogu spegne il gossip su Stefano De Martino: cosa c’è tra loro

Andrea Delogu e Stefano De Martino si frequentano? Le parole della donna

Tonica è il nuovo programma con Andrea Delogu che va in onda su Rai2. Nella puntata andata in onda ieri, peraltro, vi era anche Stefano De Martino. Ovviamente questo ha fatto correre veloci i rumors su un eventuale flirt tra i due. A smentirli con veemenza, tuttavia, sono arrivate proprio le dichiarazioni di una dei diretti interessati. La Delogu, infatti, ha fatto delle precisazioni per smentire tutte le illazioni relative alla loro presunta storia amorosa. Le sue dichiarazioni: “Quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque non eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra…” E ancora ha aggiunto: “E’ difficile, ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino…” Nessun coinvolgimento amoroso tra i due, quindi, ma una semplice e leale oltre che profonda amicizia.

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono amici: le confessioni della donna

Inoltre, sono arrivate ulteriori confessioni riguardo il rapporto d’amicizia che Stefano De Martino ha con Andrea Delogu. Ed è stata proprio la donna a spiegare quanto sia profonda l’amicizia che li lega smentendo così tutti i rumors su un loro coinvolgimento amoroso. Le dichiarazioni di Andrea Delogu: “Ci diamo consigli, ci confidiamo cosa o non vorremmo fare. Un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma…” Nel frattempo, lo stesso De Martino è stato protagonista delle dichiarazioni di un’altra donna molto chiacchierata: Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ammette: “Sono anni che vivo di etichette”

Infine, a prender parola è stato lo stesso Stefano De Martino che da anni vive la pressione mediatica relativa ai suoi presunti, veri o falsi flirt amorosi. L’uomo è stato il marito di Belen Rodriguez e quando la loro relazione si è conclusa i rumors sulle sue conquiste si sono avvicendati uno dietro l’altro. A dire ciò che ne pensa di tutta quest’attenzione mediatica ci ha pensato proprio il protagonista. Le dichiarazioni di Stefano De Martino: “Io sono anni che vivo di etichette, però penso che sminuiscano per definizione…”