Andrea Delogu pronta per Tonica : Stefano De Martino tra gli ospiti di stasera

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
15/02/2022
Andrea Delogu pronta per Tonica : Stefano De Martino tra gli ospiti di stasera

Tonica, sbarca su Rai 2 il nuovo show di Andrea Delogu: tra gli ospiti Stefano De Martino

Parte questa sera alle ore 23,45 su Rai 2 Tonica, il nuovo show condotto da Andrea Delogu. Il programma avrà al centro la musica e gli artisti che la celebrano. In ogni puntata la speaker di Radio 2 accoglierà in studio giovani interpreti e cantautori con i quali discutere anche di intrighi amorosi e passionali legati al mondo della discografia. Tra gli ospiti della prima puntata di Tonica, come riporta il sito Tvblog.it, Andrea Delogu ha deciso di invitare un volto di punta della seconda rete: l’amico e collega Stefano De Martino.

Tonica anticipazioni, Andrea Delogu accoglie Stefano De Martino alla prima puntata di questa sera alle ore 23,45 su Rai 2

Sarà, quindi, Stefano De Martino uno degli ospiti della prima puntata di Tonica, in onda questa sera alle ore 23,45 su Rai 2. Ironia della sorte vuole che la trasmissione di Andrea Delogu seguirà il traino del debutto della nuova stagione di Stasera tutto è possibile, in partenza proprio fra poche ore in prima serata sempre sulla seconda rete con la confermata conduzione dell’ex ballerino di Amici. Ma quella di Stefano De Martino non sarà l’unica presenza di Tonica.

Tonica prima puntata, da stasera alle 23,45 su Rai 2: Matteo Romano tra gli altri ospiti di Andrea Delogu

Stefano De Martino non sarà l’unico ospite della prima puntata di Tonica. Infatti Andrea Delogu accoglierà anche Gaia e Angelina Mango, il rapper Guè e, reduce dal Festival di Sanremo 2022 con il brano Virale, Matteo Romano. Riuscirà questo nuovo show ad attirare l’attenzione del pubblico di Rai 2? Soprattutto l’idea di una trasmissione musicale sarà il segreto per avvicinare la platea più giovane alla tv generalista come è riuscito a fare Amadeus con la 72esima edizione di Sanremo? Ad Andrea Delogu l’arduo compito in una seconda rete, apparentemente, in crisi d’ascolti e identità.