Andrea Delogu, pazzesco a Tim Summer Hits: accaduto qualcosa di incredibile

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
03/07/2023
Andrea Delogu, pazzesco a Tim Summer Hits: accaduto qualcosa di incredibile

La conduttrice conquista tutti a Tim Summer Hits

E’ Andrea Delogu la vera regina del Tim Summer Hits. Nelle scorse ore la conduttrice ha presentato insieme all’inseparabile collega Nek la seconda puntata del Tim Summer Hits, direttamente dalla meravigliosa cornice di Piazza Del Popolo. La coppia di conduttori ha entusiasmato la grande folla accorsa nella location della Capitale per seguire da vicino i migliori cantanti del momento e i tormentoni dell’estate. La Delogu, con una conduzione sciolta e brillante, unita alla sua bellezza e a un vestito da capogiro, ha rubato la scena nella serata musicale, guadagnandosi per ore e ore un posto in tendenza sui social. Al termine della serata in tantissimi hanno voluto spendere dei complimenti per la conduttrice, che colta anche dalle tante richieste delle fan è intervenuta sui social per svelare dettagli sull’outfit, oltre che per ringraziare i milioni di telespettatori che hanno deciso di seguire la notte musicale di Rai. “Così vi tolgo ogni dubbio ragazze” ha scritto Andrea in una storia Instagram ammettendo di aver protetto il seno con delle strisce adesive.

Andrea Delogu scatena il web: “Si è presa il palco”

Per la bellissima conduttrice di Tim Summer Hits è stata sicuramente una notte da incorniciare. Andrea Delogu, per la seconda volta al timone dello show musicale di Rai2, lo scorso anno con Stefano De Martino e stavolta al fianco di Nek, continua a confermarsi una impeccabile presentatrice e di indiscutibile bellezza. Su Twitter Andrea è finita in tendenza e ha raccolto il grande applauso di tutti coloro che hanno seguito il programma musicale: “Si è presa il palco, regina Andrea”, “Conduzione impeccabile e di fascino scenico” sono alcuni dei pensieri apparsi sui social che hanno esaltato il lavoro della conduttrice Rai.

Il retroscena sul collega

Nelle scorse ore Andrea Delogu si è lasciata andare a qualche confessione anche sul compagno di merende Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, che sta condividendo con lei questa esperienza alla guida di Tim Summer Hits. Ereditata la poltrona di Stefano De Martino, il cantante originario di Sassuolo sta convincendo tutti e dopo l’esperienza di Dalla strada al palco prosegue nella sua ascesa nel mondo televisivo, dopo aver dimostrato per anni le doti musicali che gli hanno permesso di diventare uno dei cantanti più amati in Italia.

 

Nei giorni scorsi la Delogu ha svelato di aver notato in tempi non sospetti le doti dell’amico Nek: “Lavorando con lui in radio mi sono resa conto che era adatto per condurre in tv, aveva tempi ed equilibrio”.