Andrea Delogu: “Cuore spezzato”, retroscena incredibile su Stefano De Martino

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/05/2023
Andrea Delogu: “Cuore spezzato”, retroscena incredibile su Stefano De Martino

La conduttrice ammette lo speciale gesto di Stefano De Martino

Intervista a cuore aperto di Andrea Delogu. La bellissima conduttrice e speaker radiofonica si è lasciata andare nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della sera, dove ha parlato a 360° delle sue avventure professionali, al matrimonio con Francesco Montanari andato in frantumi. Un rapporto che ha fatto molto chiacchierare e che ha provocato ferite non indifferenti al cuore della bella Delogu. E proprio nel corso dell’intervista concessa al quotidiano la bravissima Andrea ha ammesso di aver avuto un compagno di viaggio che ha camminato sempre tenendole il fianco, il padrone di casa di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, Stefano De Martino. Il marito di Belen ha giocato infatti un ruolo di primaria importanza nel momento più complesso della Delogu: “Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti”.

Andrea Delogu ricorda la speciale chiamata

Un curriculum, quello di Andrea Delogu, particolarmente ricco di avventure ed esperienze che negli ultimi anni è stato arricchito ulteriormente. La scorsa estate in tv la Rai ha deciso di ridare spazio alla musica, con il Tim Summer Hits andato in onda su Rai2 e guidato appunto dalla presentatrice in coppia con l’amico Stefano De Martino. Tra le numerose occasioni avute negli anni, una in particolare ha colpito la Delogu, come raccontato al Corriere della sera: “Arbore mi ha scoperto sul web, quando mi arrivò la telefonata mi prese un colpo. Per lui provo un affetto smisurato” ha detto la presentatrice ricordando il format “‘Guarda…stupisci”. 

Torna il celebre programma musicale

Il programma affidato alla coppia Stefano De Martino e Andrea Delogu tornerà dopo il successo della prima edizione. Il duo formato dal conduttore partenopeo e la presentatrice originaria di Coriano farà ancora tappa sul piccolo schermo la prossima estate con Tim Summer Hits, dopo i grandi risultati ottenuti nella scorsa edizione.

 

Non sono mancate critiche per il conduttore partenopeo, come confessato di recente, ma sono sempre di più i successi che sia la Delogu che De Martino sono stati capaci di impilare. Ed ecco che la magia musicale farà nuovamente ritorno sul piccolo schermo nei prossimi mesi, con varie tappe che toccheranno diverse località italiane. Saranno sei gli appuntamenti su Rai2, dal 20 giugno al 25 luglio, con tutte le hit del momento che faranno ballare in diversi angoli di Italia.