Andrea Della Cioppa non chiude le porte a Veronica Rimondi: “Se tornasse da me…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/06/2022
Andrea Della Cioppa non chiude le porte a Veronica Rimondi: “Se tornasse da me…”

Arrivano le dichiarazioni a freddo del corteggiatore non scelto dalla tronista: le sue parole

Sono ormai lontane le immagini di Andrea Della Cioppa che non viene scelto da Veronica Rimondi e deve abbandonare lo studio. Nonostante il suo carattere particolarmente forte è stato salutato da tutto lo studio con grande affetto. La stessa Tina Cipollari si è emozionata nell’apprendere che non era lui la scelta e ha speso dolci parole per lui. Ad oggi, a distanza di qualche settimana dalla registrazione l’ex corteggiatore è stato intercettato dai microfoni di Sandra Martone e Matilde Scuderi per Uomini e Donne Magazine. Alle giornaliste che gli chiedono cosa vorrebbe dire alla tronista ha così risposto: “Che non mi sentirei ad oggi di chiuderle le porte qualora lei dovesse tornare. Questo non vuol dire che io sia disposto, ma potrei sentire che cos’ha da dirmi…” Quindi, l’ex corteggiatore sarebbe disposto ancora una volta al dialogo con la ragazza nonostante non sia stato il prescelto.

Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa dopo la scelta: “Non ho voluto sentire nessuno”

Il personal trainer abbruzzese ad oggi condivide nelle sue storie Instagram le foto di una nuova vita. E’ forte la speranza di ricominciare a vivere con la serenità di un tempo dopo quanto accaduto all’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi. Tuttavia, l’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni, proprio come Lilli Pugliese, su quanto accaduto subito dopo la scelta. Infatti, è tornato in camerino e ha ammesso che non ha avuto contatti col mondo esterno. Intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha ammesso: “Non ho voluto sentire nessuno. Ho preferito stare un po’ per gli affari miei: mi sono messo in macchina, ho acceso la musica e mi sono goduto il viaggio tra i miei pensieri.”

L’ex corteggiatore su Matteo Farnea e la tronista: “Idealizzato”

Infine, Andrea Della Cioppa ha avuto modo di esprimere il suo parere sulla nuova coppia formatasi a Uomini e Donne. Infatti, intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, gli è stato chiesto quale fosse, secondo lui, la motivazione che ha spinto Veronica a scegliere il bel veneziano. Le sue parole in merito: “Fin dall’inizio ho capito che era più presa da Matteo. Ritengo che si sia innamorata dell’idea che si è fatta di lui e che si sia fatta prendere dal modo in cui lo ha idealizzato. Bisogna vedere se l’idea corrisponde effettivamente alla realtà al di fuori del programma.” Parole chiare e decise quelle del personal trainer abruzzese.