Andrea Damante, è tutto vero: “Ho tradito Giulia De Lellis più volte”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/10/2022
Andrea Damante, è tutto vero: “Ho tradito Giulia De Lellis più volte”

Tutta la verità sul tradimento di Damante ai danni della sua storica fidanzata

Quando si venne a sapere che Andrea Damante aveva tradito Giulia De Lellis il mondo dei social esplose tanto che alla fine lei se ne uscì con un libro (massacrato dalla critica e da tutti coloro che hanno un minimo di gusto letterario) per spiegare come si stesse con un bel paio di corna. Neanche avesse avuto l’ardire di mostrare al mondo una verità sconvolgente, in grado di cambiare la vita di tutti quanti, l’influencer da lì in poi ha avuto un’impennata sui social fino alle dichiarazioni inaspettate di lui nella trasmissione Emigratis dove ha ammesso candidamente quanto segue: “Sì, l’ho tradita. E’ capitato un paio di volte”.

Andrea Damante ammette: “Non mi sono mai fatto le sue amiche, ma mi è capitato di tradirla un paio di volte”

Viva la sincerità: l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso candidamente di aver tradito la sua fidanzata Giulia De Lellis quando stavano assieme e i numerosi followers pendevano dalla loro storia d’amore sbandierata sui social da mattina a sera. D’altronde, se non sono riusciti a durare Ilary Blasi e Francesco Totti nonostante i figli e un rapporto invidiabile, figurarsi la coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, che comunque è riuscita a conquistare un posto nel cuore degli appassionati. “Non mi sono mai fatto le sue amiche” ha aggiunto Andrea Damante, “ma mi è capitato di tradirla più volte”.

Giulia De Lellis e la sua reazione al tradimento: “Mi ha spaccato tutta la casa”

Chi si ricorda cos’è successo quando Giulia De Lellis ha scoperto che Andrea Damante l’ha tradita? Prima di tutto l’ha scoperto perché, come ha ammesso lui stesso, aveva Whatsapp collegato al computer, e poi, una volta venuta a sapere cos’era successo, ha iniziato a rompere qualsiasi oggetto fosse suo. “Mi ha spaccato tutta la casa” ha raccontato l’ex tronista in prima serata, “ha sclerato di brutto ed è successo un casino”. Poi l’intervista scherzosa ad Andrea Damante da parte del duo di Emigratis è continuata sul tono che sono soliti tenere e lui si è prestato dicendo che è stato insieme quattro ragazze contemporaneamente e sulle domande più piccanti ha preferito sorvolare dato che comunque erano in televisione. Come reagirà Giulia De Lellis alle ultime rivelazioni del suo ex fidanzato? Per il momento tutto tace, anche perché ormai è acqua passata: entrambi hanno delle relazioni stabili e il passato deve sempre rimanere tale.