Andrea Cerioli, lite con Arianna Cirrincione: “Scarica ogni colpa addosso a me”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/06/2022
Andrea Cerioli, lite con Arianna Cirrincione: “Scarica ogni colpa addosso a me”

La convivenza problematica dei due innamorati: le loro confessioni

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne ricorderà sicuramente il trono di Andrea Cerioli e la sua scelta Arianna Cirrincione. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan e telespettatori del programma. Ad oggi i due convivono e si sono raccontati ai microfoni del magazine Chi. Intercettati da Angelo Sica hanno raccontato le gioie e i dolori della convivenza. A tal proposito, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha ammesso che le loro liti hanno un comune denominatore. Le sue parole: “Per il solito motivo: lei scarica ogni colpa addosso a me quando succede qualcosa. L’altro giorno si è dimenticata le nostre chiavi di Bologna a Genova e io la mattina le avevo pure detto di prenderle. La risposta: colpa mia che le riempio la borsa con le mie cose.” Anche i ragazzi della porta accanto super innamorati, quindi, litigano e discutono per le banalità quotidiane.

Il gesto romantico inaspettato di Andrea Cerioli: “Mi ha fatto portare…”

I due ragazzi innamorati hanno avuto modo anche di ripercorrere il loro percorso a Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel famoso dating show di Maria De Filippi ed il tronista era alla ricerca di una ragazza acqua e sapone che non si atteggiasse da diva. Fin da subito ha notato in Arianna il prototipo di ciò che cercava e da lì è partito il loro percorso. Tuttavia, proprio l’ex corteggiatrice ha avuto modo di raccontare ai microfoni di Chi un gesto molto romantico che proprio all’inizio della loro conoscenza il tronista ha fatto per lei. Le sue parole: “Sono arrivata lì, a Roma, struccata, stanca e affamata. Lui, tra tutte le ragazze sedute in posa come se fossero in copertina, ha notato che ero sofferente e mi ha chiesto cosa avessi. Mi ha fatto portare un panino. Tanta premura e gentilezza mi hanno colpito.” Fin da subito, quindi, i due hanno posto basi solide per il loro futuro amore.

Arianna Cirrincione e l’ex tronista di Uomini e Donne parlano dei loro piani futuri: nozze e figli

Infine, i due hanno avuto modo di raccontare quali sono i loro piani futuri in merito a nozze e figli. Intercettati dai microfoni del magazine Chi, infatti, hanno ammesso di non avere in previsione le nozze, ma di non disdegnare comunque l’idea di un figlio. Le parole di Arianna sulla possibilità di un figlio insieme: “Anche prima delle nozze. La pensiamo allo stesso modo, non è necessario sposarsi per allargare la famiglia.” I due hanno, quindi, superato brillantemente il periodo di Covid che li ha colpiti.