Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione positivi al Covid: “Siamo a pezzi”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
03/01/2022
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione positivi al Covid: “Siamo a pezzi”

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno il Covid: “Siamo a pezzi”

In questi ultimi giorni l’elenco di vip risultati positivi al Covid è davvero lunghissima. E ad essersi aggiunti a questa lunga lista in queste ore c’è anche la coppia nata nello studio di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. A rompere il silenzio sui social ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, il quale su instagram ha mostrato il test in cui è stata accertata la sua positività. In queste ore anche Arianna Cirrincione ha rivelato di non star benissimo:

“Siamo un po’ a pezzi, ci riposiamo guardando il trono di Spade…”

Insomma anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno preso il Covid e come tanti italiani stanno osservando il periodo di quarantena in attesa di negativizzarsi.

Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha il Covid e sta male: “Ho tosse e mal di testa”

Andrea Cerioli di Uomini e Donne, sempre su instagram, ha poi confessato ai suoi numerosi follower di avere tanta tosse e un gran mal di testa, non facendo mistero di sentirsi come se un camion gli fosse passato sopra:

“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion…Ho male ovunque, tosse e mal di testa…”

Andrea Cerioli positivo al Covid 19 ha però voluto vedere il bicchiere mezzo pieno annunciando a tutti che comunque sia passerà questo momento non proprio carino al fianco dei suo gatti e a seguire serie Tv.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno il Covid. Lei: “Saranno intense giornate piacevoli”

In queste ore Arianna Cirrincione ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram del suo cane e del gatto impegnati a litigare. E visto che Arianna Cirrincione dovrà stare a casa rinchiusa non solo con Andrea Cerioili, ma anche con i due ‘amici pelosi’, ha colto l’occasione per fare dell’ironia su instagram: “Saranno intense giornate piacevoli…”