Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori! L’annuncio che tutti aspettavano

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto diventeranno genitori: l’annuncio su Instagram
Una bellissima notizia arriva dal mondo di Uomini e Donne. Una coppia amatissima dai telespettatori del noto dating show condotto da Maria De Filippi ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi stiamo parlando se non di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che si erano conosciuti nella trasmissione nel 2019. Quattro anni dopo la nascita della loro storia d’amore, la coppia ha annunciato oggi 1 agosto 2023 di attendere un bambino. In un post condiviso da entrambi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno scritto la seguente dedica: “A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi… Mamma&Papá”. Neanche a dirlo, l’annuncio è stato accolto con gioia da tutti i fan di Uomini e Donne e pure da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma. Nel messaggio si congratulazioni per la coppia si legge: “Che bella notizia”.
La coppia si era conosciuta a Uomini e Donne nel 2019
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno presto genitori. La coppia ha annunciato oggi 1 agosto la lieta notizia con un post condiviso su Instagram. I due si erano conosciuti nel 2019 all’interno del programma di Uomini e Donne. Andrea Cerioli infatti era tornato sul trono per la seconda volta ed aveva scelto Arianna Cirrincione solo dopo tre mesi. Un vero e proprio colpo di fulmine infatti aveva rapito l’ex tronista bolognese che durante la scelta aveva dichiarato le seguenti parole: “Lei ha fatto la differenza. E’ inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale.” Da quel momento i due non si sono più lasciati, tanto che da poco hanno festeggiato i quattro anni insieme andando a convivere in una casa più grande tutta loro come testimoniato sui loro rispettivi social.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano festeggiato da poco i quattro anni insieme
Prima di annunciare l’arrivo di un erede, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano festeggiato i quattro anni insieme. I due infatti sono soliti postare sui social scatti di vita quotidiana e delle loro vacanze. In occasione dell’anniversario, l’ex tronista bolognese aveva scritto un messaggio commuovente alla sua fidanzata, in attesa oggi del loro primo figlio.
Su Instagram, Andrea Cerioli aveva scritto: “Quattro anni amo, quattro sono tanti… ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto… ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno”, annunciando anche che avrebbero coronato il loro primo vero traguardo ovvero un mutuo di trent’anni. Una dedica che aveva emozionato e divertito la futura mamma, che aveva replicato con un irriverente: “Poveretto ma ti amo per questo”.