Ana Mena, la verità a Verissimo: “Frecciata a Francesco Monte? Dico che…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
26/02/2022
Ana Mena, la verità a Verissimo: “Frecciata a Francesco Monte? Dico che…”

Ana Mena chiarisce come sono andate le cose con Francesco Monte: le parole a Verissimo

Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto l’onore di ricevere la bellissima cantante Ana Mena. La spagnola, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo con Duecentomila ore, è stata protagonista nelle scorse settimane di una polemica con Francesco Monte, con l’ex gieffino che ha criticato la scelta di Amadeus di portare in gara Ana Mena, nonostante in passano siano stati già altri i cantanti stranieri che si sono esibiti a Sanremo. La spagnola ha chiarito che non è mai stata sua intenzione scatenare inutili chiacchiere e tantomeno polemiche sterili:

C’è stata confusione…Stavo ridendo di altro…L’altro giorno ero appena atterrata a Madrid, inizio a guardare TikTok e vedo un video di un prete che ballava la mia canzone 
ha rivelato Ana Mena riguardo al tweet postato la sera in cui Monte si è esibito a Una voce per San Marino.

Ana Mena è single e rivela: “Mi sono innamorata solo una volta”

Oltre ad essere una delle cantanti più amate degli ultimi anni Ana Mena è una ragazza splendida e corteggiatissima. Il suo cuore, però, come rivelato nel corso dell’intervista a Verissimo sarebbe libero da impegni e pensieri. Così la cantante reduce da Sanremo ha parlato di questioni sentimentali: “Sono single, sto bene così perché sto lavorando molto. Ma non lo sto cercando, innamorarsi poi è una cosa serie. Ho 25 e per ora posso dire di essermi innamorata una volta sola” – ha ammesso Ana Mena nel programma di Canale Cinque – .

Un passato da attrice per la Mena: “Ho recitato con Almodovar”

Ana Mena, intervenuta in una scoppiettante puntata di Verissimo, ha raccontato un bel ricordo, rivelando una sua partecipazione ad un film del grande regista Pedro Almodovar: “Per me è stata un’esperienza indimenticabile”.