Amici, Veronica Peparini si difende dalle critiche: “È importante essere onesti”

Veronica Peparini criticata dopo l’eliminazione di Cosmary Fasanelli ad Amici: la sua difesa
Piovono critiche a non finire su Veronica Peparini dopo quanto accaduto ieri nel talent di Canale5. In particolare nella puntata di Amici di domenica 6 febbraio la maestra di modern ha subito messo in sfida Cosmary Fasanelli che ha perso. In molti dopo l’eliminazione di Cosmary hanno criticato l’insegnante perché l’allieva di Amici 21 non era in forma. La stessa Cosmary Fasanelli, prima di affrontare la sfida, si era detta dispiaciuta della sfida perché non stava ancora fisicamente bene. Nonostante questo la Peparini ha messo Cosmary lo stesso in sfida e Alessandra Celentano, così come il web, non ha gradito. Su Instagram Veronica ha rotto il silenzio: “Nel nostro lavoro credo sia importante essere sempre coerenti e onesti con se stessi e con i ragazzi. Certe volte può far male ma credo sia giusto così. Puntata comunque agitata”.
Amici 21, Veronica Peparini e la polemica su Cosmary: il web insorge contro l’insegnante
Nonostante Veronica Peparini abbia dato la sua motivazione sulla decisione di mettere in sfida Cosmary Fasanelli il pubblico ha avuto comunque da ridire. Sotto la replica della maestra di Amici 21 i commenti negativi vanno per la maggiore. In particolare il pubblico non critica tanto l’eliminazione di Cosmary quanto l’averla messa in sfida nonostante le sue precarie condizioni fisiche. Tra i commenti si legge anche chi lamenta un atteggiamento troppo duro della Peparini quest’anno. Nelle scorse edizioni la maestra di Amici era infatti la più silenziosa e tranquilla. Quest’anno invece, soprattutto con Alessandra Celentano, volano stracci.
Veronica Peparini, è polemica per la sfida di Cosmary Fasanelli ad Amici: la ballerina rompe il silenzio
Con un lungo sfogo Cosmary Fasanelli ha rotto il silenzio. La ballerina dopo quanto avvenuto ad Amici 21 per volere di Veronica Peparini si è detta dispiaciuta. Infatti Cosmary, a seguito di alcuni problemi di salute, non stava fisicamente benissimo.