Amici, Veronica Peparini sul suo addio confessa: “Ci sono rimasta male”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/09/2022
Amici, Veronica Peparini sul suo addio confessa: “Ci sono rimasta male”

La prof di danza ha rivelato i reali motivi che per cui è andata via dal talent

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha portato con sé due addii inaspettati e graditi ritorni come quello della cantante Arisa. Inaspettatamente invece, ha lasciato la scuola e dunque il suo ruolo da insegnante di danza dopo dieci anni, Veronica Peparini. La donna ha deciso di svelare intervistata dal settimanale Nuovo i motivi per cui è andata via dal talent e come in molti avevano già intuito, non è stata una sua volontà, ma una decisione presa dal programma televisivo. Veronica ha infatti dichiarato: “Ci sono rimasta male”.

Veronica Peparini fuori da Amici dichiara: “Lascio persone a cui ero legata”

Veronica Peparini ha dunque chiarito la situazione dichiarando che in realtà non c’è un motivo preciso per cui è fuori dal programma, ma si è trattato di un semplice cambiamento. La prof di danza ha ammesso di esserci rimasta male anche perché ha poi aggiunto: “Dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”. Veronica Peparini è approdata ad Amici nel 2013 e da allora è sempre stata accanto alla storica collega Alessandra Celentano, mentre altri professori le hanno affiancate.

La coreografa non più prof di Amici rivela: “Davvero un effetto strano”

La coreografa Veronica Peparini  sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha poi anche raccontato che non vedersi più nei panni di insegnante dietro la cattedra di Amici le fa provare davvero: “Un effetto strano”. Poi, dato che rivestiva un ruolo importante, ha speso delle belle parole per il suo collega Emanuel Lo, ritornato a ricoprire il ruolo di prof di danza dopo diversi anni e già bersagliato dai social fin dalla prima puntata. Veronica su di lui ha detto: “E’ un buon professionista nel suo campo”. La donna ci ha poi tenuto a ringraziare Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato all’interno del programma e a chiarire di essere rimasta in buonissimi rapporti con lei. L’ex prof per la partenza della nuova edizione aveva scritto sui social: “In Bocca al lupo , che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni”.