Amici, Valeria Mancini attacca il programma: “Dovevano mostrare i video”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 17/01/2023
    Amici, Valeria Mancini attacca il programma: “Dovevano mostrare i video”

    Valeria Mancini torna a parlare del capodanno-gate: “Fatta passare per chi non sono”

    Il capodanno-gate scoppiato ad Amici di Maria De Filippi è destinato a far parlare ancora per diverso tempo. Infatti, non si placano le polemiche sulla noce moscata che sarebbe stata sniffata da alcuni allievi e sui tatuaggi fai da te che alcuni compagni avrebbero fatto sulle mani di NDG. Se Tommy Dali pare aver accettato di buon grado la decisione del programma e di Rudy Zerbi di eliminarlo senza sfida prendendosi le proprie responsabilità, Valeria Mancini ha invece ancora il dente avvelenato. Infatti, la ragazza si è sfogata anche nelle ultime ore in un video pubblicato su Tik Tok.

    Amici, Valeria Mancini un fiume in piena: “Dovevano mostrare i video”

    Nelle ultime ore Valeria Mancini, dopo aver detto la sua verità, si è sfogata nuovamente per ciò che è successo che ha portato alla sua eliminazione e al ripescaggio di Cricca voluto da Lorella Cuccarini. La giovane cantante, in arte Guera, pensa che le sia stato fatto un torto e ha visto il suo più grande sogno trasformarsi in un incubo: “Sono molto triste. Non posso proprio accettare che venga associata a supposizioni così gravi, che nulla hanno a che fare con la mia persona. Questo dire e non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose. Avrei preferito che i video fossero stati mostrati per far vedere la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non l’hanno fatto per tutelare i minori. Sono stata io a pagarne le conseguenze”. Parole dunque al veleno di una ragazza ancora ferita per quanto successo, non soddisfatta dalla scelta del programma della sua eliminazione e del fatto di non aver mostrato i video nella puntata di domenica 15 gennaio.

    Amici, noce moscata o tatuaggi fai da te: dove sta la verità?

    Quanto successo tra la notte di domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio ad Amici di Maria De Filippi necessita ancora di una chiarificazione. Infatti, una persona vicina agli allievi afferma che nessuno ha sniffato la noce moscata, non escludendo però un suo uso, mentre un’altra afferma che invece è stato fatto un uso improprio della spezia che dà effetti simili alla droga.

    Oltre a ciò, si aggiunge il fatto che sulle mani di NDG sono stati notati dei segni e, se fosse confermato il fatto che qualcuno gli abbia fatto dei tatuaggi, sarebbe una azione pericolosa e grave che potrebbe essere punibile con l’eliminazione. Vedremo cosa accadrà nei prossimi daytime e nella prossima puntata di Amici fissata per domenica 22 gennaio alle 14 su Canale 5.