Amici, ultimatum di Raimondo Todaro a Mattia Zenzola: “O cambi o te ne vai”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/12/2022
Amici, ultimatum di Raimondo Todaro a Mattia Zenzola: “O cambi o te ne vai”

Il prof di ballo ha perso la pazienza con l’allievo ed è andato via infervorato

Dopo aver dormito in sala relax in attesa del provvedimento disciplinare per via delle scarse pulizie in casetta, il ballerino Mattia Zenzola ha incontrato il suo prof Raimondo Todaro. Durante il confronto però la tensione è arrivata alla stelle, tanto che ad un certo punto, l’insegnante di latino ha perso la pazienza e infervorato se n’è andato via lasciando l’allievo da solo e in lacrime.

Mattia Zenzola in lacrime, Todaro: “Tu non sai stare al mondo!”

Raimondo Todaro ha detto a Mattia: “Lo capisco che non lo fai per male. Ti dico che sei poco furbo, perché tu sei quello preso di mira da tutti, professori e compagni. Tu non sai stare al mondo! Tu parli quando non devi parlare, il problema è quello. Tu non ascolti mai in generale. Il ballerino però ha continuato a rimanere sulle sue posizioni ribadendo che non crede di fare meno degli altri: “Ci sono dei compagni che dicono il contrario e ti dico che questi sono gli stessi che mi vorrebbero fuori”.

Raimondo Todaro esplode con Mattia: “O ti svegli o te ne vai a casa”

Raimondo Todaro continuando il discorso ha detto al suo allievo: “Il problema è che tu fai come cacchio ti pare e poi viene a fare la vittima. Tu non capisci mai niente”. E poi ancora: “Tu non ti rendi conto che fai sbottare le persone, perché hai un atteggiamento snervante”. Il prof crede che Mattia non si fidi di lui. L’allievo ha risposto: “Non dire che non mi fido di te, vado via”.

Todaro ha però continuato dicendogli: “O cambi o vai via. Cosa vuoi che ti dico? Che stai andando bene? Non ti ho mai sentito dire scusa. O ti svegli o cambi o te ne vai a casa. Lo vuoi fare il serale? Devi cambiare, così non va bene” Mattia però ribadisce: “Non penso di aver fatto qualcosa di male”. Un’affermazione che manda Raimondo su tutte le furie. Il prof esplode e va via con l’allievo che gli chiede di restare. Il ballerino è poi rientrato in casetta dove ha avuto alcune cose da chiarire con la sua fidanzata Maddalena. L’allievo nutre dei dubbi sulla veridicità dei suoi sentimenti e crede che lei si avvicini a lui solo in determinate circostanze. I due dopo il confronto si sono lasciati andare a baci e abbracci. Intanto, anche Rudy Zerbi ha comunicato la sua decisione agli allievi.