Amici, Tancredi esce col nuovo album e svela: “Preferisco aspettare ancora”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/01/2022
Amici, Tancredi esce col nuovo album e svela: “Preferisco aspettare ancora”

Tancredi, stella di Amici, in uscita con l’album Golden hour svela cosa ne pensa della sua ultima fatica

Ha catturato il pubblico del serale di Amici Tancredi. Il giovane cantante in questi giorni si prepara all’uscita del suo nuovo album “Golden hour” e svela ai suoi fan cosa ne pensa. Intercettato dai microfoni di Alessandro Alicandri per Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, ha avuto modo di rispondere alle curiosità del suo pubblico. Alla domanda del suo intervistatore sulla possibilità che Golden hour fosse etichettato come “nuovo album”, Tancredi ha così risposto: “C’è tanto materiale, ma ho davvero cominciato da poco a fare questo mestiere. Per un album che tutti possono chiamare tale, preferisco aspettare ancora.” Chiare e decise le parole del cantante ventenne che nell’intervista svela la data d’uscita del suo nuovo lavoro: il 21 Gennaio 2022. In seguito all’enorme successo riscontrato nel talent show di Maria De Filippi, quindi, arriva anche la prima fatica da cantante solista affermato per Tancredi.

Amici, Tancredi parla della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi: “Avevo tante paure”

Inoltre, durante l’intervista che Tancredi ha rilasciato ai microfoni di Alessandro Alicandri per Tv, Sorrisi e Canzoni, il giovane cantante ha avuto modo di parlare della sua esperienza ad Amici. In seguito all’enorme successo che aveva riscontrato durante la fase finale del talent show di Maria De Filippi, il giovane cantante ha ammesso di aver provato sentimenti di paura durante la messa in onda. Nello specifico, le sue dichiarazioni: “Durante ‘Amici’ avevo tante paure e quando sono uscito sono stato proprio male. Prima di entrare nella scuola ero solo un ragazzino che scriveva canzoni.”

Tancredi di Amici parla del suo nuovo lavoro “Golden hour” e spiega a cosa si è ispirato

Infine, il cantante del talent show AmiciTancredi svela da cosa deriva il titolo del suo lavoro “Golden hour”. Intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, ha spiegato che si è ispirato all’arte della fotografia: “In fotografia è la ricerca del momento perfetto per uno scatto naturale e bello da lasciare senza fiato. Ecco, nel brano che dà il nome al disco ho trovato quella spontaneità che si perde in fretta quando la musica diventa un ‘lavoro’.”