Amici, Serena Carella vola a New York: dubbi sulla relazione con Albe?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/06/2022
Amici, Serena Carella vola a New York: dubbi sulla relazione con Albe?

Serena Carella smentisce la possibile crisi con il fidanzato: ecco come faranno quando partirà

Dopo gli ottimi traguardi raggiunti nel talent, la ballerina pugliese si prepara a partire per l’America, direzione New York City. Intervistata da DiPiùTv, ha parlato a lungo sia del suo percorso che anche della storia con Albe, cantante conosciuto nella scuola e con cui è cominciata una relazione. Molti dubitavano del fatto che i due potessero continuare a stare insieme vista la grande distanza e i differenti stili di vita a cui andranno incontro di qui a breve, ma è stata la stessa ballerina pugliese a scongiurare questa evenienza mostrandosi molto propositiva: “Non abbiamo paura per il futuro. Ci rendiamo conto che siamo giovani e dobbiamo puntare tutto sul lavoro, ma questo non ci impedirà di vederci”. Inoltre l’allieva di Todaro ha anche spiegato che l’amore sa aspettare, e che ogni qualvolta avranno la possibilità si incontreranno, America o Italia che sia.

Albe pronto ad accompagnare la ballerina a New York: ecco cosa faranno insieme

Scongiurato il possibile rischio di una crisi dovuta alla distanza, Serena Carella ha anche raccontato che il cantante scuola Pettinelli è pronto a raggiungere New York insieme a lei durante le prime fasi del viaggio. Proprio quest’ultimo ha infatti già vissuto un mese nella ‘Grande mela’, e per questo fungerà da cicerone per aiutarla con il trasloco e per aiutarla ad ambientarsi. L’approdo oltreoceano non sembra dunque poter mettere in crisi i due ragazzi, spronati sia dai loro sogni che da un amore maturo a dispetto della giovane età.

L’elogio alla famiglia e l’incitamento della madre: Serena Carella racconta il suo anno da sogno tra Amici e l’America

Per Serena Carella è stato un anno da sogno a tutti gli effetti, infatti oltre ad aver partecipato ad Amici 21 arrivando in finale, proprio quest’ultima evenienza le ha portato una borsa di studia per l’America da un anno. Ebbene la ballerina di Cerignola ha dato gran parte del merito alla famiglia, ai sacrifici e ai valori che le hanno insegnato i suoi genitori. In particolare, ha raccontato, è stata la madre a spronarla sempre a realizzarsi anche oltre le sponde di Cerignola.