Amici Serale 2022, prima puntata: ospiti, sfide ed eliminati del 19 marzo

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
17/03/2022
Amici Serale 2022, prima puntata: ospiti, sfide ed eliminati del 19 marzo

Alice Del Frate eliminata nella prima puntata del Serale di Amici 21: Elisa e Nino Frassica ospiti

La prima puntata del Serale di Amici 2022 è stata registrata oggi e il blog Quellochetuttivoglionosapere ha dato le anticipazioni dettagliate. Ci saranno due eliminazioni, una col pubblico e una in casetta. Le anticipazioni di Amici di sabato 19 marzo 2022 svelano che la prima manche vede la squadra Celentano-Zerbi sfidare quella Pettinelli-Peparini. A trionfare sarà la squadra Zerbi-Celentano e l’eliminata sarà Alice Del Frate. I guanti di sfida tra Crytical e Luigi e quello tra Christian e Michele sono stati rispettivamente accettati e annullati. Gli ospiti di Amici di sabato 19 marzo sono Elisa e Nino Frassica.

Sabato 19 marzo 2022 ad Amici Gio Montana e Christian a rischio eliminazione

Uno tra Christian e Gio Montana sarà il secondo eliminato della puntata. La seconda manche della prima puntata del Serale di Amici 2022 vedrà la squadra vincente Celentano-Zerbi contro Cuccarini-Todaro. A perdere sarà la squadra Todaro-Cuccarini e Christian andrà al ballottaggio. Nella terza manche si sfideranno ancora le due squadre Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini. A perdere saranno Zerbi-Celentano e al ballottaggio andrà Gio Montana.

Amici 21 Serale: tutte le prove degli allievi e la sfida tra professori

Nella prima manche le prove saranno: Albe contro Luigi, vince quest’ultimo; John Erik contro Calma, vince il primo. Nella seconda manche le prove vedranno: Alex contro Luigi, vince Strangis; Michele contro la corale, annullata. Nella terza manche le prove saranno le seguenti: Serena contro LDA e Luigi, vince la ballerina; Sissi contro Leonardo, vince la cantante; Alex contro LDA, vince il figlio di Gigi D’Alessio. Dopo il provvedimento disciplinare Christian e Gio Montana si sfideranno al ballottaggio. A sfidarsi saranno anche i prof. Lorella Cuccarini e Todaro porteranno un pezzo di Grease mentre la Celentano e Rudy Sister Act. A vincere saranno Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.