Amici, Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano: “Fai proposte illecite”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/01/2022
Amici, Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano: “Fai proposte illecite”

Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano si scontrano nella puntata del daytime di Amici di oggi

Duro scontro quello che ha visto oggi i maestri di danza di Amici, Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano. Tutto è partito dalla scelta del ballerino e maestro di latino americano che ha deciso di mettere a rischio eliminazione i ragazzi del talent show di Maria De Filippi. Nello specifico, il maestro ha richiesto una media di tutti i voti finora acquisiti dalle attività dei ragazzi per stipulare una classifica, il cui ultimo dovrà essere eliminato per sempre dalla scuola. Inoltre, ha aggiunto la richiesta di fare una sfida di ballo che producesse un nuovo voto da sommare alla classifica per eliminare il ballerino che arrivasse ultimo. Ha anche mostrato una preview della suddetta che vedeva Carola, allieva di Alessandra Celentano, in ultima posizione e quindi a rischio eliminazione. A questo ha reagito veementemente la maestra di danza classica.

Amici, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si scontrano: “Mi sembra che tu stia affossando la danza”

Nella puntata odierna del daytime di Amici i due maestri di danza non se le sono di certo mandate a dire. A seguito alla decisione di Raimondo Todaro del nuovo provvedimento che affliggerebbe i ragazzi ed in particolare l’alunna della Celentano, Carola, la maestra ha reagito. La sua reazione è stata ferma e decisa tanto da affermare: “Mi sembra che tu stia affossando la danza.” Ovviamente il maestro ha ribattuto e la discussione è continuata tra accuse e dissapori. I due si sono accusati di accanimento nei confronti degli allievi.

Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano ad Amici: “Mi stai prendendo per ignorante”

Lo scontro è proseguito con una controproposta della maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima ha chiesto alla produzione ben nove prove di tecnica di danza classica che produrranno dei voti da inserire nella famosa classifica generata da Raimondo Todaro. Ovviamente, quest’ultimo non ha preso bene la scelta della maestra. La discussione è continuata con il focus sugli allievi e lo stesso maestro di latino ha affermato: “Mi stai prendendo per ignorante.” La querelle non ha visto la riappacificazione dei due maestri, anzi la stessa Alessandra Celentano ha riaperto le audizioni per la categoria latino. Dopo questa proposta, Raimondo Todaro ha accusato la maestra Celentano affermando: “Fai proposte illecite.”