Amici, provvedimento disciplinare per Wax: gravi insulti a Rudy Zerbi

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/10/2022
Amici, provvedimento disciplinare per Wax: gravi insulti a Rudy Zerbi

L’allievo di Arisa si è scagliato contro il prof Zerby con termini offensivi

La nuova edizione di Amici è entrata nel vivo tra sfide, momenti emozionanti, scontri tra i prof e non mancano anche quest’anno i provvedimenti disciplinare. L’ultimo, quello preso da Arisa nei confronti del suo allievo Wax nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio e che ha visto Rudy Zerbi andare su tutte le furie. Wax durante il pomeridiano di ieri, in una pausa pubblicitaria, ha inveito contro Zerbi che non ha mai nascosto di non apprezzare il suo modo di cantare. L’allievo utilizzando termini offensivi gli ha dato del falso e del bugiardo.

Il provvedimento disciplinare e le parole di Arisa per il suo allievo Wax

Gli allievi sono stati tutti convocati in studio dai professori di canto. Poi, Rudy Zerbi ricordando che bisogna sempre essere rispettosi e stare attenti alla disciplina ha mostrato il filmato in cui Wax sbotta contro di lui: “Non fare il falso , bastardo!”. Wax si è giustificato dicendo che stava pensando a voce alta e parlando a voce alta poi, si è scusato aggiungendo di non pensare davvero le cose che ha detto. Arisa, essendo Wax un suo allievo, ha dichiarato che ci deve essere rispetto per i ruoli, tener conto che si trovano in una scuola, darsi una regola, ricordarsi che hanno un microfono e soprattutto contare fino a dieci. La cantante ha poi deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Wax per una giornata intera dovrà fare le pulizie al posto dei suoi compagni. Zerbi completamente in disaccordo con Arisa ha detto che questo provvedimento lascia il tempo che trova e lo ha definito ironicamente: “Esemplare”.

I commenti dei compagni di classe di fronte al comportamento di Wax

A schierarsi con il prof Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini che ha dichiarato: “Rudy non ha peli sulla lingua, se dice delle cose è perché le pensa, non è falso”. Lorella ha poi parlato di mancanza di educazione e maturità da parte ddell’allievo. Zerbi ha chiesto cosa ne pensassero i compagni di classe di Wax. Niveo ha affermato: “Wax ha detto cose dettate dalla rabbia, ma sono d’accordo con te che ha mancato di rispetto, hai completamente ragione”. A dire la sua anche Mattia Zenzola: “Sono d’accordo, è giusto dire un’opinione, ma sempre con rispetto”. Poi, Cricca: “Wax ha atteggiamenti sbagliati, ma ci sta lavorando molto, non ha molto controllo su se stesso” Ludovica: “Ogni tanto si controlla poco, dice cose che in realtà neanche pensa”. Arisa che alcune settimane fa si era già scontrata con Rudy Zerbi ha aggiunto: “Devi mantenere equilibrio ed educazione”. Gli allievi sono poi tornati in casetta dove la discussione è continuata e Wax ha ringraziato i compagni per averlo supportato, ma ha anche ammesso di esserci rimasto male per alcune parole che hanno detto.