Amici, pace fatta tra Rudy e Wax dopo le gravi offese: “Niente di personale”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/10/2022
Amici, pace fatta tra Rudy e Wax dopo le gravi offese: “Niente di personale”

Nuovo chiarimento tra il prof e l’allievo di Arisa dopo le forti affermazioni dei giorni scorsi

Pace fatta tra Rudy Zerbi e Wax. Nel corso del daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio, l’allievo di Arisa ha raccontato la sua storia e poi ha avuto la possibilità di avere un nuovo confronto con il prof di canto dopo le gravi offese che gli aveva rivolto nei giorni scorsi. Rudy collegato telefonicamente gli ha detto: “Niente di personale, per cui possiamo chiudere qui la questione senza problema. Non rivangheremo”.

Confronto tra l’allievo e il prof di canto

In una delle scorse puntate, Wax credendo di avere il microfono spento aveva rivolto a Rudy Zerbi gravi insulti ricevendo per questo anche un provvedimento disciplinare da parte della sua insegnante Arisa che ha sempre cercato di difenderlo. Durante la puntata della scorsa domenica, il prof ha rimarcato molto l’accaduto ricordando più di una volta gli aggettivi con cui è stato appellato. Arisa che tra l’altro ha mostrato una foto di Zerbi da bambino e la somiglianza con Wax è impressionante, gli ha chiesto: “Volevo solo chiederti per favore di non fare più riferimento in puntata all’accaduto”. Rudy ha risposto di averlo ripetuto con ironia perché non ha niente contro Wax. Poi, rivolgendosi direttamente a lui ha detto: “So che ti hanno fatto vedere una foto, clamorosamente io e te abbiamo tanti punti in comune e di somiglianza. Siamo due rossini, ci somigliavamo anche. Non è una bella cosa per te, me ne rendo conto. Se farai delle cose che mi piacciono te lo dirò, se farai delle cose che non mi piacciono e mi verrà chiesto ti dirò anche questo”.

Wax racconta la sua storia: “Vengo dalla strada”

Wax ha raccontato la sua storia dichiarando: “Io vengo dalla strada e dalla strada impari a sopravvivere”. L’allievo ha poi aggiunto che la musica gli ha dato le ali per raggiungere le persone che aveva perso. E sulla sua famiglia: “Non mi ha fatto mancare niente, neanche la sofferenza. Ha litigato ogni giorno ma dopo non mancava mai il sorriso”. Wax ha raccontato che suo fratello è stato e sarà sempre il suo migliore amico, il suo tutto. Sua madre è pittrice e dipinge ed ha studiato economia. Poi, ha rivelato: “Quando era disperata recitavo, facevo finta di essere un pazzo, un animale, un cantante, imitavo Mr. Bean”. L’allievo ha dichiarato che convive con la rabbia e l’amore e non conosce la calma e Amici per lui è un mondo totalmente nuovo. Poi ancora: “Sto cercando di fare di tutto per me e per la mia famiglia”. Wax ha raccontato che hanno litigato anche per Amici. Quando ha detto loro che sarebbe andato a Roma, la felicità è durata due minuti, poi suo fratello ha esclamato: “Vi rendete conto che per la prima volta c’è una forma d’arte in famiglia?” ed è iniziata la discussione. Quando poi è stato preso da Arisa ha telefonato a sua madre e si vedeva che era contenta ma non riusciva a dirlo. Wax ha concluso: “Non siamo abituati a cose tanto belle. Quindi non sappiamo comportarci”.