Amici nuova edizione: pesanti critiche per Emanuel Lo, cos’è successo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/09/2022
Amici nuova edizione: pesanti critiche per Emanuel Lo, cos’è successo

Il nuovo insegnante di ballo Emanuel Lo non ha convinto i telespettatori del talent di Maria De Filippi

E’ andata in onda ieri, domenica 18 settembre, la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Dietro la cattedra sono arrivati due nuovi insegnanti, Arisa per il canto ed Emanuel Lo per quanto riguarda invece il ballo. Ad insospettire i numerosi telespettatori è stato proprio il comportamento di quest’ultimo che a differenza dei suoi colleghi Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ha assegnato un solo banco. Diverse le stranezze notate dal pubblico a casa e a suonare alquanto insolite sono state in particolare le motivazioni date alle sue non scelte degli allievi che gli si esibivano davanti.

Emanuel Lo e i commenti social dei telespettatori: “Ma ha capito che deve dare il banco a qualcuno?”

I colleghi di Emanuel Lo hanno assegnato diversi banchi. In particolare, Raimondo Todaro, insegnante di danze latino americane ha scelto di far entrare nella famosa scuola ben quattro allievi. Come già anticipato, il compagno della cantante Giorgia solo uno al ballerino Samu. Ogni aspirante allievo da lui si sentiva dire no e la motivazione ogni volta era sempre la stessa. Emanuel rispondeva di avere altro in mente. Immediati i commenti dei social, in particolare su Twitter dove gli utenti non hanno esitato a sottolineare i loro dubbi. Qualcuno ha twittato: “Ma Emanuel lo esattamente ha capito che deve dare il banco a qualcuno?”. E poi ancora: “Emanuel lo si è ricordato che è lì per lavorare, non per fare da spettatore”. Non sono mancati poi tanti meme ironici con video e immagini.

La reazione del prof di ballo ai tanti tweet sul suo conto dopo la puntata

Di fronte a questi tweet, Emanuel Lo ha avuto a sorpresa una reazione definita da molti iconica. Il prof di ballo ha infatti ricondiviso tutti i tweet o quasi sulla sua bacheca. Ha pubblicato persino questo commento: “A sto punto ciò che Emanuel Lo ha per la testa è lasciare il programma. ‘Mi spiace, non ho trovato nessuno, posso andare’”. Inoltre, il coreografo che in passato è già stato insegnante ad Amici e vi ha poi preso parte spesso in veste di giudice esterno ha anche lasciato un cuore e dispensato like a chi ha commentato il suo comportamento alquanto insolito. Saranno poi veri i rumor che parlando di tensione con Raimondo Todaro?