Amici, addio di Marcello Sacchetta: “Voglio lavorare con Stefano De Martino”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
15/01/2023
Amici, addio di Marcello Sacchetta: “Voglio lavorare con Stefano De Martino”

Amici: Marcello Sacchetta vorrebbe tornare a lavorare con Stefano De Martino

Tutti si ricorderanno di Marcello Sacchetta ad Amici. Infatti, il ballerino campano è stato per molti anni uno dei professionisti e coreografi dal noto talent e insieme al collega Stefano De Martino ha condotto anche il daytime del programma di Maria De Filippi dal 2015 al 2018. In un’intervista concessa a Nuovo Tv, l’artista napoletano ha parlato dei suoi progetti lavorativi e non, e a tal proposito è tornato anche a parlare proprio del compagno di Belen Rodriguez. In effetti, i due sono grandi amici e Marcello non nega che gli piacerebbe tornare a lavorare con Stefano. “Vorrei riportare il varietà sul piccolo schermo su Rai Due e sceglierei come compagno d’avventura Stefano De Martino. Lui per me è un fratello.” – ha per l’appunto spiegato al celebre magazine.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli presto sposi? Ecco le parole di lui

Com’è ben risaputo, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli stanno insieme da ormai quasi dieci anni e la loro storia procede a gonfie vele. Difatti, dal loro amore è nato il piccolo Romeo Maria lo scorso 30 agosto e i due piccioncini sono più uniti che mai. Tuttavia, ciò che tutti si stanno chiedendo è se Sacchetta e la Pauselli siano pronti o no a compiere il grande passo. “Per il momento stiamo bene così e siamo completamente concentrati su nostro figlio.” – ha dunque dichiarato Marcello a Nuovo Tv. Quindi, al momento, i due innamorati non pensano affatto alle nozze. Anzi, non vedono l’ora di trasferirsi nella loro prima casa alle porte di Roma per dare inizio alla loro nuova vita a tre.

Marcello Sacchetta: “Sogno un futuro da conduttore”

Proseguendo con l’intervista per Nuovo Tv, Marcello Sacchetta ha poi raccontato al settimanale di avere intenzione di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non in veste di ballerino. Infatti, il 39enne ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un conduttore. “Sto lavorando per costruirmi un futuro come conduttore televisivo.” – ha perciò confessato l’ex volto di Amici.

Nel frattempo, pare che lui e la sua compagna Giulia Pauselli stiano già pensando di allargare la loro famiglia. “Giulia dice che vorrebbe altri 2 o 3 figli perché le manca la pancia.” – ha perciò ammesso l’uomo al noto magazine. Insomma, i due ballerini desiderano costruire una famiglia grande e unita e chissà che presto rivedremo la Pauselli con un bel pancione. Staremo a vedere!