Lorella Cuccarini pronta a lanciarsi in un nuovo progetto: “Aspettate e…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/06/2022
Lorella Cuccarini pronta a lanciarsi in un nuovo progetto: “Aspettate e…”

Nuovo progetto musicale per Lorella Cuccarini: le sue parole fanno sognare i fan

Dopo la fortunata esperienza ad Amici 21 in veste di insegnante di canto, Lorella Cuccarinisi dimostra inarrestabile e sui social ha raccontato di avere molti progetti in serbo. In particolare, la showgirl ha svelato su Instagram di essere impegnata in dei progetti musicali, mostrandosi dunque ancora una volta molto appassionata all’ambito canoro, tant’è che la canzone fatta uscire qualche mese fa insieme a Il Pagante ha spopolato. Tra i progetti in corso, ce n’è uno che più di altri sembra appassionare la maestra e infatti su Instagram ha fatto sognare i fan stuzzicandoli e fornendogli informazioni incomplete: “Per saperne di più bisognerà avere ancora un po’ di pazienza”. Non c’è che dire, Lorella non smette mai di stupire e soprattutto non perde mai quel fuoco che la anima nelle discipline a lei più care.

Lorella Cuccarini ritrova due discusse allieve di Amici 20: ecco cos’hanno fatto dopo il programma

Qualche giorno fa è diventato virale su Tik Tok un video in cui Lorella Cuccarini ritrova due chiacchierate e spesso criticate allieve della passata edizione del talent: Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Nella giornata di ieri, la showgirl ha dato la possibilità ai fan di farle qualche domanda su Instagram, e tra queste ve n’è stata una che le chiedeva proprio cosa stessero facendo le due ballerine a uno dall’esperienza nella scuola Mediaset. La Cuccarini ha spiegato che Rosa si trova nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso, che a breve comincerà il tour degli stadi segnando un nuovo record nel panorama della musica femminile italiana, mentre la sarda è nel corpo di ballo di Battiti Live, evento tipico dell’estate in cui moltissimi artisti si esibiscono nelle città italiane.

Lorella Cuccarini non sta nella pelle per un suo cantante: a breve il suo primo ep

Moltissime domande fatte a Lorella Cuccarini su Instagram hanno riguardato ovviamente gli allievi a cui si è interessata quest’anno, in particolare i finalisti Alex, su cui ha rotto il silenzio Luigi Strangis, e Sissi. Proprio il cantante a breve vedrà uscire il suo primo ep, e la showgirl ha spiegato di non stare nella pelle e di non vedere l’ora di poter godere del prodotto targato il suo allievo. A proposito di ciò, l’insegnante di ballo e di canto ad Amici ha spiegato di essere molto legata ai suoi allievi e di covare la speranza di non perderli mai di vista, confermando l’appellativo bonario di ‘mamma chioccia’.