Amici, Lorella Cuccarini confessa: “I colpi bassi non mancheranno”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/03/2022
Amici, Lorella Cuccarini confessa: “I colpi bassi non mancheranno”

Lorella Cuccarini, coach di Amici, svela delle anticipazioni sul serale del talent show di Canale5

Amici è il talent show che ormai da decenni catalizza l’attenzione dell’affezionato pubblico di Canale5. Quest’anno il serale vedrà scendere in campo tre squadre, una delle quali capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. E proprio in merito a questa fase conclusiva del programma, la biondissima coach ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Alessandro Alicandri per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni. Proprio sulla fase finale e l’organizzazione prevista, Lorella Cuccarini ha affermato: “Trovo che sia molto utile che non abbiano più a disposizione i cellulari nelle casette. Già la sfida è accesa, i colpi bassi al Serale non mancheranno… non possono aggiungere a questo anche la cattiveria e la superficialità che a volte spunta sui social. Specie se rivolta a giovani artisti che per antonomasia sono tanto sensibili a ciò che li circonda.”

Amici, Lorella Cuccarini parla della sua squadra e dei cantanti che ha curato fino ad adesso

Inoltre, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Lorella Cuccarini ha avuto modo di parlare della sua squadra che condivide con Raimondo Todaro e dei cantanti che lei curerà durante la fase del serale di Amici. A tal proposito ha dichiarato: “Alex, Aisha e Sissi sono molto diversi ma accomunati da una forma di timidezza che sul palco svanisce. Mi fanno capire che sono nati  per fare questo nella vita. Sissi non aveva mai studiato canto prima e Aisha ha personalità da vendere, oltre che una voce incredibile. Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad ‘Amici’. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure Alessandra Celentano.”

Lorella Cuccarini svela cosa pensa di Raimondo Todaro nel talent show Amici

Infine, Lorella Cuccarini, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di parlare di ciò che pensa di Raimondo Todaro all’interno del talent show Amici. In giorni convulsi come quelli di preparazione al Serale, che hanno visto già i primi lanci di guanti di sfida, le parole della showgirl sono di puro apprezzamento. Le sue dichiarazioni: “Devo dire che così come lo scorso anno ho trovato sintonia con Arisa, anche con Raimondo abbiamo la stessa visione. Lui con i ragazzi ha un approccio caldo, affettuoso ma anche autorevole. Senza sgomitare, si basa sul buon lavoro in sala prove.”