Amici, l’ex allieva Sissi Cesana sull’amore con Dario Schirone: “Va benissimo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/10/2022
Amici, l’ex allieva Sissi Cesana sull’amore con Dario Schirone: “Va benissimo”

Sissi Cesana a Dimmi di Te da Lorella Cuccarini tra amore, amicizia e progetti futuri

L’ex allieva di Amici Sissi Cesana si è racconta a Dimmi di Te, format streaming ideato da Lorella Cuccarini. La cantante fin da subito molto apprezzata per il suo incredibile talento, proprio nella scuola, ha trovato l’amore accanto al ballerino Dario Schirone e nel corso dell’intervista ha rivelato come vanno oggi le cose tra loro. “Va benissimo”, ha dichiarato Sissi. Poi, ha anche aggiunto che le fa strano dirlo perché in passato ha sempre avuto storie strane. Queste le sue parole: “E’ stata una sorpresa incontrare una persona così limpida e sincera. Non me lo sarei mai aspettata”.

L’ex allieva di Amici ed il ballerino stanno ancora insieme

Sempre nel corso dell’intervista, Sissi ha raccontato che Dario è bravissimo, gentilissimo, intelligente e ti travolge ogni volta che parla di qualcosa che ti appassiona. La cantante ha detto che è un ragazzo molto informato su tante cose e ogni volta lo ascolta come se stesse insegnandole qualcosa. Sissi ha svelato di essersi innamorata di lui perché è sempre molto rispettoso nei suoi confronti. Poi, ha aggiunto: “E’ affascinante, è più maturo della sua età”. L’ex allieva ha raccontato che vederlo ballare è emozionante e ogni volta che lo fa nel suo salotto lei esclama: “Wow”. Sissi ha detto a Lorella che i genitori di Dario sono molto carini con lei. Infine su di lui ha rivelato che prende gli aerei per farle le sorprese. “Mi lascia a bocca aperta”, ha detto.

Sissi Cesana e i suoi sogni nel cassetto: “Mi piacerebbe duettare con Calcutta”

Non solo l’amore per Dario, Sissi ha parlato delle amicizie nate nella scuola, dei suoi gusti musicali e dei sogni ancora nel cassetto. La cantante ha raccontato di sentire spesso Carola anche se per i loro impegni vedersi è difficile. “Mi fa morire dal ridere, ogni volta che la sento mi mette di buonumore”, ha rivelato. Sissi sente poi Alex con cui ad Amici ha duettato spesso. Con lui hanno due caratteri opposti e quindi si bilanciano. Poi, l’ex allieva sente anche Albe che ha definito simpaticissimo. A proposito di gusti musicali la cantante ha detto che fino a ottant’anni il suo preferito rimarrà Franck Ocean. Poi, ama molto anche Beyoncé ed Amy Wineouse che per lei è la più grande artista che sia mai esistita e l’ha ascolta da quando è piccola. Spazio anche ai sogni nel cassetto. Sissi ha rivelato: “Mi piacerebbe duettare con Calcutta in Italia, lo amo e lo ammiro”. E poi ancora ha rivelato che per lei The Supreme è geniale, Particolare è nuovissimo. Tra gli artisti internazionali invece duetterebbe con Sisa e con il cantante Daniel Caesar. Intanto, venendo alla nuova edizione di Amici, Rita dopo l’ultimatum della maestra Celentano si è confrontata con Giulia Stabile.