Amici, la stoccata di Lorella Cuccarini: “Poche occasioni di fare spettacolo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/04/2022
Amici, la stoccata di Lorella Cuccarini: “Poche occasioni di fare spettacolo”

La Prof del talent show di Maria De Filippi svela quanto la tv sia cambiata

Lorella Cuccarini sta vivendo un momento molto felice all’interno del programma di Canale5 Amici. Infatti, dopo esser stata prof di danza per le squadre del serale è diventata prof di canto. Ha deciso di investire su ragazzi molto apprezzati dal pubblico come Alex, Aisha e Sissi. In questa edizione del reality la sua squadra può contare anche su un professore di danza d’eccellenza come Raimondo Todaro. I due sono sempre in simpatica combutta con la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Intercettata dai microfoni di Azzurra Della Penna per il magazine Chi, ha avuto modo di spiegare quanto la televisione sia cambiata e negli anni lei abbia avuto modo di collaborare in teatro prima di approdare felicemente al programma di Maria De Filippi. Le sue parole: “Io non sono mai cambiata, la tv è cambiata, così ci sono state davvero poche occasioni di fare spettacolo in televisione.”

Lorella Cuccarini parla del ballo incriminato che l’ha vista stremata in terra ad Amici

Inoltre, la showgirl “più amata dagli italiani” ha avuto modo anche di ripercorrere il ballo che nelle scorse puntate l’ha vista per qualche minuto in terra. Si era pensato ad un infortunio o qualcosa che le avesse compromesso l’esibizione. Tuttavia, con grande modestia, intercettata dai microfoni del magazine Chi, la bionda showgirl ha raccontato cos’è successo. Le sue parole: “Un numero come quello dei Blues Brothers fatto a 20 anni sarebbe stato una passeggiata: l’altra sera è stato impegnativo, io non mi sono alzata non perché volevo fare scena, ma perché non ce la facevo. […] Poi, come sempre, se non hai il fiato dei 20 anni, hai la furbizia dei 50.” Il ballo a cui fa riferimento è stato un guanto di sfida lanciato tra i Cucca-Todo e la coppia di Zerbi-Celentano.

La showgirl parla del collega Rudy Zerbi: “E’ come un bambino”

Infine, intercettata dai microfoni del magazine Chi, Lorella Cuccarini ha avuto modo di parlare anche del collega Rudy Zerbi. Nello specifico si è riferita al momento goliardico che nella trasmissione Amici i prof mostrano sfidandosi con il “guanto di sfida”. Le sue dichiarazioni: “Rudy è come un bambino: quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta degli Oscar.” L’affezionato pubblico, quindi, non può che aspettare il prossimo momento che incornicerà una sfida indimenticabile. Nel frattempo Lorella Cuccarini si è presa una bella rivincita.