Amici, Isobel apre le porte a Cricca: “Mai dire mai”, i fan tornano a sperare

La ballerina pronta a ritornare con Cricca? Esplode il gossip dopo il talent
Isobel Kinnear è stata una grandiosa protagonista di questa edizione di Amici ed è arrivata fino alla finale sfiorando di poco la vittoria. Intervistata da Superguidatv, ha ripercorso le tappe della sua storia nel programma arrivando a parlare, tra le cose, della relazione con Cricca, cantate di Lorella Cuccarini con cui prima è nata una storia d’amore poi terminata o comunque raffreddatasi. A proposito del futuro, la ballerina non chiude le porte a un ritorno di fiamma accendendo di nuovo le speranze dei fan: “La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Si, lascio una porta aperta”.
Dall’amore al rapporto con Alessandra Celentano: Isobel Kinnear non nasconde la sua gratitudine
Il percorso della giovane ballerina australiana passa, per forza di cose, dal rapporto con la storica insegnate, che ha incensato la sua allieva a più riprese parlando di lei come di una grande potenziale ballerina. Isobel non si nasconde e ritiene che il suo percorso ad Amici 22 sia stato positivamente segnato dalla collaborazione con la Celentano, con cui condivide il modo di lavorare e di impegnarsi per raggiungere dei traguardi. Della prof, inoltre, ha notato la sua tendenza ad apprezzare molto chi segue i suoi consigli per crescere, e c’è da dire che la Kinnear è cresciuta tantissimo.
Quale futuro dopo Amici 22? Ecco cosa ha deciso di fare la ballerina
Se la storia con Cricca potrebbe regalare un ritorno di fiamma, la vita post talent della ballerina è segnata anche dal futuro professionale. Talentuosa e apprezzatissima, ha ricevuto ben tre proposte di alto livello prima di salutare la scuola a un passo dalla vittoria finale, ma a oggi ancora non ha deciso e infatti ha rivelato di voler cogliere tutte le opportunità per crescere.
Isobel, inoltre, ha parlato anche dei suoi sogni e, come molti altri ballerini (vedasi Giuseppe Gioffrè) sogna un tour internazionale con un grande artista. Tra i nomi con cui collaborerebbe volentieri ci sono Beyoncè e Jennnifer Lopez, anche se non ha nascosto che, qualora fosse ancora in vita, avrebbe scelto anche Michael Jackson. In ogni caso, è grata di tutte le opportunità che sta vivendo.