Amici gossip, Stash è di nuovo papà! Le parole commuovono: “Un miracolo”

Amici gossip, Stash è di nuovo papà! Le parole commuovono: “Un miracolo”

Stash dei The Kolors annuncia su Instagram l’arrivo del secondo figlio

Il giudice di Amici 21 e frontman dei The Kolors, Stash, sta per diventare papà per la seconda volta, appena un anno e mezzo dopo la nascita della piccola Grace. Antonio Fiordispino, questo il suo nome all’anagrafe, ha dato sui social la lieta notizia. Il cantante infatti si trova attualmente ancora in via di guarigione dal coronavirus, ha deciso di pubblicare insieme alla sua fidanzata e futura mamma Giulia Belmonte un post su Instagram che ha commosso i fan.

Amici gossip, Stash commuove tutti: “Grazie per questo miracolo”

Antonio Fiordispino, in arte Stash, avrà il piacere di poter essere di nuovo papà. Il giudice di Amici, infatti, poche ore fa ha pubblicato un dolcissimo post in cui annuncia la nascita del suo secondo genito di cui ancora non sappiamo se sia maschio o femmina. Nel post è raffigurata in bianco e nero una chitarra, nella quale è incastrata la foto della prima ecografia, un’immagine a dir poco commuovente con una descrizione altrettanto dolce:

E poi arrivi tu…. A moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie..Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!

Sotto il post non sono mancati tra l’altro i commenti d’affetto da parte di molti personaggi dello spettacolo tra cui indubbiamente alcuni volti noti di Amici come Lorella Cuccarini, Marcello Sacchetta e tanti altri.

Giulia Belmonte futura mamma per la seconda volta, ecco chi è

Giulia Belmonte, fidanzata con il leader dei The Kolors, Stash, sta per diventare mamma per la seconda volta. Poco più di un anno fa infatti, ha dato alla luce la piccola Grace. Giulia è nata in Abruzzo il 3 agosto 1995, ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione e adesso lavora come modella ed influencer attraverso i social.