Amici gossip, ritorno di fiamma per Nunzio e Cosmary: sorpresi insieme

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
23/10/2022
Amici gossip, ritorno di fiamma per Nunzio e Cosmary: sorpresi insieme

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano beccati in aeroporto prima del viaggio insieme

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono tornati insieme e sono appena stati avvistati in viaggio. I due talenti di Amici a quanto pare domenica 23 ottobre, sono andati entrambi all’aeroporto di  Catania. La coppia, in procinto di prendere il volo, è stata immortalata da parte di alcuni followers che seguono l’infuencer campana Deianira Marzano. I fan della instagrammer esperta di gossip si sono precipitati  a scattare una foto ai ballerini di Amici 22, e la testimonianza fotografica che hanno inviato non lascia spazio a dubbi.

La foto rubata che racconta tutta la verità sulla love story

La ig story, condivisa dalla famosa influencer informata sui personaggi famosi della tv e dello spettacolo, ha confermato le voci diffuse nelle ultime settimane sulla situazione sentimentale del ballerino e l’ex allieva di Amici, ora Velina del tg satirico di canale Cinque. Da quando lei è diventata una delle protagoniste del programma Striscia La Notizia infatti, Nunzio Stancampiano aveva detto di essere pronto a sostenerla, e sembrava che i due avessero ricominciato a fare coppia fissa: “Se lei è felice lo sono anch’io, è la sua strada ed è giusto che si senta sempre libera di fare ciò che la rende realizzata nella sua vita. Lei sa che qualsiasi cosa sceglierà, Nunzio sarà orgoglioso di lei e sempre al suo fianco pronto a sostenerla”. Questa la notizia diffusa da parte del portale Mondo tv 24, che ha intervistato il ballerino di Amici 2022. Fino a questo momento però non erano stati visti ancora insieme.

L’ufficiale ritorno di fiamma dopo la crisi attraversata la scorsa estate

La relazione nata tra i due volti di Amici 22 ha fatto tanto discutere sin dal principio. La ballerina infatti, nella scuola più famosa d’Italia aveva conosciuto Alex Wyse e non appena i due avevano messo fine alla loro storia d’amore, Cosmary Fasanelli era stata vista in compagnia di Nunzio in Puglia. Le voci di una relazione cominciata dopo così poco tempo dalla rottura e sulle ceneri del precedente capitolo amoroso della vita sentimentale della Velina, avevano suscitato un mare di polemiche, e soprattutto l’ira di Alex, che aveva smesso di seguire sui social sia Nunzio Stancampiano sia la sua ex fiamma. La nuova coppia poi la scorsa estate ha attraversato un momento di rottura, ma ora a quanto pare, per la gioia dei fan, è tornato il sereno e il loro rapporto è più solido che mai.