Amici gossip, è crisi tra Alex e Cosmary: “Situazione un po’ particolare”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
30/06/2022
Amici gossip, è crisi tra Alex e Cosmary: “Situazione un po’ particolare”

Alex conferma i rumors su una crisi con la ballerina: le sue parole preoccupano i fan

Incontratisi ed innamoratisi ad Amici 21, il cantante e Cosmary Fasanelli hanno formato una coppia che sin dai primi momenti è piaciuta molto al pubblico. Negli ultimi tempi, però, sono emerse parecchie voci a proposito di un rapporto che non sembra andare benissimo. Intervistato da CasaChi, il cantante finalista del programma ha glissato sull’argomento confermando indirettamente che le cose non stanno andando benissimo. “È un momento un po’ particolare, non è il caso di parlarne ora…” ha dichiarato il cantante, cercando poi di soffermarsi su altri argomenti e soprattutto sul suo futuro professionale.

Cosmary Fasanelli e il cantante, sembrava tutto apposto: cos’è cambiato?

Qualche giorno fa Alex si trovò già a parlare del suo rapporto con la ballerina. Anche in quel caso, le voci di una crisi tra i due si sprecavano ma arrivò in quel caso la smentita. Nonostante non sono state smentite le difficoltà dovute al fatto che il cantante è spesso in viaggio per lavoro, ha raccontato che i due cercavano di dedicarsi quanto più tempo possibile. Inoltre, il cantante ha spiegato che la ballerina aveva conosciuto la sua famiglia perchè si era recata a casa sua dopo la fine del talent, condividendo qualche ora insieme. Cosmary, inoltre, pure gira spesso a causa del suo lavoro e infatti è attualmente impegnata col progetto Battiti Live.

Il sogno di Sanremo dopo la finale ad Amici: Alex non si nasconde

Arrivato in finale ad Amici 21 dopo un percorso in cui è stato visto da sempre come uno dei grandi favoriti, ha dovuto arrendersi per il circuito canto soltanto nel confronto con Luigi Strangis, poi vincitore del programma. A circa un mese e mezzo dalla fine del talent, il cantante è impegnato in vari in-store e non mancano tappe e date in cui i fan possono incontrarlo o sentirlo cantare. Il sogno è quello di andare sempre più avanti e, soprattutto, sarebbe quello di partecipare al Festival di Sanremo. Con grande umiltà, Alex ha sottolineato che ci vuole tempo e dedizione per arrivare a quel traguardo e che soprattutto ci vorrebbe una canzone perfetta per l’occasione, su cui ha dichiarato di star già lavorando.