Amici gossip, Cosmary e Nunzio escono allo scoperto: foto e dediche

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
25/10/2022
Amici gossip, Cosmary e Nunzio escono allo scoperto: foto e dediche

La velina e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi non si nascondono più

E’ ufficiale: tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancapiano è sbocciato l’amore. La velina di Striscia la notizia e il ballerino non si nascondono più. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici dove sono stati entrambi allievi della scorsa edizione, ma la scintilla è scattata dopo la fine del programma. Chi segue il talent di Maria De Filippi, ricorderà che Cosmary aveva intrapreso una relazione con il cantante Alex Riina. La loro storia però è naufragata dopo poco tempo.

E’ amore tra Nunzio Stancapiano e Cosmary Fasanelli

Oggi Nunzio Stancapiano compie 20 anni e la sua fidanzata Cosmary Fasanelli ha deciso di fargli gli auguri anche pubblicamente attraverso i social. Nelle storie del suo profilo Instagram ha condiviso un loro scatto in cui appaiono sorridenti accompagnato da queste parole: “Buon compleanno amore mio” e da un cuoricino nero. E’ dunque arrivata la prima dedica per il ballerino che ha di fatto ufficializzato la loro storia d’amore, anche se da giorni la notizia della loro frequentazione era già nell’aria. Come avrà reagito Alex alla notizia del loro fidanzamento? Il cantante ha smesso di seguire entrambi su Instagram. Una reazione che non ha bisogno di tante spiegazioni e che nasconde forse del rancore verso la sua ex fidanzata  Cosmary e il suo ex “compagno di scuola” Nunzio.

Le dichiarazioni di Nunzio Stancapiano a Lorella Cuccarini: “Una cosa più grande di noi”

Gli indizi sulla nuova coppia erano già diversi e non mancavano foto che li ritraevano insieme quando Nunzio Stancapiano intervistato da Lorella Cuccarini nel format web “Dimmi di te” parlò di un amore che voleva tenere segreto, un sentimento troppo grande e difficile da controllare. Il ballerino aveva dichiarato: “Non mi va di parlare dell’amore, anche perché sono un po’ scettico. Per l’esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi”. Nunzio aveva poi anche aggiunto che quando vuoi bene ad una persona, in generale nella vita, non ci sia cosa più bella e vera. E poi aveva anche detto: “E’ ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Per il momento la situazione è questa”. Nunzio aveva poi ripercorso la sua esperienza ad Amici, talent che ha lanciato la band The Kolors che ora potrebbe però stando agli ultimi avvenimenti addirittura sciogliersi.