Amici gossip, Albe e Serena si sono lasciati? Il commento di lui gela i fan

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/11/2022
Amici gossip, Albe e Serena si sono lasciati? Il commento di lui gela i fan

I due ex allievi di Amici  Albe e Serena si sarebbero già detti addio

Pare sia arrivata al capolinea la storia d’amore tra i due ex allievi di Amici Albe e Serena. Galeotta è stata proprio la famosa scuola dove si sono incontrati e dove è scattata la scintilla. Ora, a distanza di alcuni mesi dalla fine del talent, si fanno sempre più insistenti le voci sulla separazione. Rumor che pare abbia confermato lo stesso cantante attraverso una frase pubblicata su Twitter nelle scorse ore.

Albe conferma la rottura: “Sembra una presa per il colo ma è vero”

E’ uscito nei giorni scorsi il nuovo singolo di Albe cantato in duetto con il suo ex compagno di Amici LDA dal titolo: “Cado”. Il Tiktoker Andrea Fantino, amico di Albe ha voluto promuovere il brano postando un breve video accompagnato da queste parole: “Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo del single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming. Cado!”. Il breve filmato è stato ricondiviso dallo stesso cantante sul suo profilo con l’aggiunta di questa frase: “Sembra una presa per il colo ma è vero”. Albe avrebbe così confermato la fine della storia con Serena Carella. Per ora, conferme ufficiali non ce ne sono e la ballerina che si trova in America per studiare danza grazie ad una borsa di studio vinta proprio ad Amici è rimasta in silenzio. Sui social condivide momenti della sua vita quotidiana, ma nessun riferimento alla sfera sentimentale.

Le ultime dichiarazioni di Albe sulla storia con Serena

Fino allo sorso settembre, nulla faceva pensare ad una crisi tra Serena ed Albe. I due infatti hanno trascorso le vacanze estive insieme. Poi, alla vigilia della partenza di Serena per New York, l’ex allievo di Amici aveva dichiarato: “Ci vedremo come fanno tutte le coppie a distanza. Ho fatto un calcolo, da casa mia a casa sua, a Cerignola, con il treno ci metterei 7 ore, che è più o meno quanto volo un Milano New York. Andrò a trovarla”.

Ora, proprio questa distanza di cui parlava Albe è forse tra i motivi che avrebbero portato i due a mettere fine alla loro storia d’amore. Ad Amici che nelle scorse puntate ha avuto un super ospite erano molto innamorati e scherzosamente già parlavano di matrimonio e figli. Chi segue il talent poi, ricorderà sicuramente il viaggio a Parigi regalato ai due ex allievi dalla produzione. Tra i due è finita davvero? Non resta che aspettare ulteriori indizi e dichiarazioni per scoprirlo.