Amici finale, che smacco: Isobel eliminata. Mattia riceve una proposta clamorosa

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
14/05/2023
Amici finale, che smacco: Isobel eliminata. Mattia riceve una proposta clamorosa

Amici 22: la finale del circuito ballo

Finalmente l’attesa è finita e sta andando in onda l’ultima puntata, nonché la finale, della ventiduesima edizione di Amici 22. Dunque, questa sera scopriremo una volta per tutte chi riuscirà a trionfare tra Angelina, Wax, Mattia e Isobel. A tal proposito, ad aprire le danze ci hanno pensato i due ballerini rimasti in gara. Infatti, l’allievo di Raimondo Todaro e l’alunna della maestra Alessandra Celentano si sono sfidati per decretare il vincitore del circuito di ballo. Per l’appunto, i due danzatori hanno deliziato il pubblico del noto talent con esibizioni mozzafiato e coreografie sensazionali e alla fine soltanto uno di loro ha trionfato. Inutile dire che i telespettatori sono rimasti a bocca aperta.

Mattia vince il circuito di danza

Dopo essersi esibiti in una prima manche infuocata ed avvincente, è stato decretato finalmente il vincitore della categoria di ballo. A tal proposito, dopo un televoto che è stato indeciso fino all’ultimo secondo, gli spettatori di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di premiare la sensualità, la forza, l’energia e la passionalità di Mattia Zenzola. D’altro canto, comunque, anche Isobel ha ricevuto una valanga di complimenti e apprezzamenti sui social. Del resto, sembrava che Isobel fosse una delle favorite per la vittoria del programma. Tuttavia, sono arrivate anche ottime notizie per la bella ballerina australiana. Infatti, l’ex fidanzata di Cricca, che di recente è tornato a parlare di lei a Verissimo, ha ricevuto ben tre proposte di lavoro.

Tre proposte di lavoro per Isobel ad Amici 22

Nonostante non sia riuscita a trionfare nel circuito di ballo, non sono comunque mancate sorprese per Isobel. Per l’appunto, la pupilla della maestra Alessandra Celentano ha ricevuto addirittura tre strepitose proposte di lavoro. Il primo è un contratto di due anni con la compagnia di Amck Dance. Inoltre, alla danzatrice è stato anche offerto un ruolo per il celebre musical, Chicago. Infine, la 20enne ha anche ricevuto la proposta di entrare nel cast del musical di Chorus Line. Stiamo parlando di un contratto di 6 mesi in Spagna. Insomma, si tratta di tre proposte straordinarie. Infatti, la ragazza era al settimo cielo.

A questo punto, anche a Mattia sono arrivate due proposte di lavoro sensazionali. La prima da parte del grande Roberto Bolle. Infatti, al ballerino è stato offerto di prendere parte a On Dance. Infine, per lui è arrivato anche un contratto di lavoro con la compagnia Burn the Floor.