Amici, ennesimo provvedimento disciplinare: Maria De Filippi non ne può più!

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
22/03/2022
Amici, ennesimo provvedimento disciplinare: Maria De Filippi non ne può più!

Maria De Filippi costretta ad un nuovo provvedimento disciplinare verso gli allievi di Amici

Ci risiamo, gli allievi di Amici 21 ne hanno combinata un’altra delle loro. La classe forse più indisciplinata di tutte le edizioni anche nella fase del Serale fa disperare produzione e conduttrice. A distanza di circa una settimana dall’ultimo provvedimento disciplinare ecco che il programma ne ha dovuto lanciare un altro. Il motivo è sempre lo stesso: l’uso dei computer, di internet e dei social per motivi personali non consentiti dalle regole. Questa volta sono stati Alex e Sissi a sbagliare ma verranno puniti tutti come segnale forte. Nel daytime di Amici oggi, davvero dispiaciuta e stanca, Maria De Filippi ha detto: “Non sappiamo più come cavarcela. Nessuno vuole fare il poliziotto ma cercate di venirci incontro regolandovi. Anche perchè non mi sembrano regolone. Mi sembra che vi veniamo incontro in ogni situazione”.

La produzione di Amici 21 sgrida Alex e Sissi: “Ve ne siete del tutto fregati”

Oltre a Maria De Filippi anche la produzione di Amici 21 ha voluto parlare in prima persona. Una delle ragazze dello staff si è collegata in casetta con gli allievi ed ha avuto un amaro sfogo. “Mi sembra che nonostante ci sia stato un provvedimento la situazione non si cambiata. Ve ne siete del tutto fregati” ha detto la ragazza della redazione. Riferendosi in particolare ad Alex lo staff ha fatto presente che l’allievo era già stato rimproverato tante altre volte. Poi sulla decisione di punire ugualmente tutti la produzione ha spiegato che spera sia il passo per un cambiamento.

Alex fa infuriare i compagni: Nunzio e LDA alla riscossa

Dopo aver appreso del provvedimento e dell’impossibilità di avere i computer gli allievi di Amici sono andati su tutte le furie con i compagni. In particolare Nunzio si è ripreso una rivincita con Alex, che gli aveva fatto la morale per poi sbagliare a sua volta. Invece LDA si è molto arrabbiato perché senza computer si trova in difficoltà. L’allievo per la prossima sfida del Serale non sa come preparare i pezzi.