Amici, Elisa: “Mi manca”, poi il retroscena inaspettato su Maria De Filippi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/03/2022
Amici, Elisa: “Mi manca”, poi il retroscena inaspettato su Maria De Filippi

Elisa ammette di sentire la mancanza di Amici e su Maria De Filippi svela…

Sono ancora vivide le immagini del secondo posto al Festival di Sanremo di Elisa con la canzone “O forse sei tu”. Proprio con il suo successo alla kermesse canora è stata ospite nell’ultima puntata del Serale di Amici andata in onda sabato 26 Marzo. La cantante aveva partecipato al talent show di Maria De Filippi in qualità di coach delle squadre durante le precedenti edizioni. Quest’anno la figura di direttore artistico non è presente quindi né ElisaEmma vi hanno partecipato. Intercettata dai microfoni di Francesco Chignola per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, Elisa ha avuto modo di ammettere quanto le manchi il programma. In più ha aggiunto dei dettagli su un retroscena che la lega a Maria De Filippi: “Se non mi avesse trascinato Maria, sarei stato un caso perso. Sono timida e ho un rapporto conflittuale con le telecamere, devo dimenticarmene.”

Amici, Elisa confessa: “Mi manca il lato umano”

La cantante Elisa ha da sempre stupito il suo pubblico per la purezza e precisione del suo canto. Ha riscosso un notevole successo anche come direttore artistico delle squadre di Amici, che attualmente vede i forti attacchi della Celentano a Nunzio, e ha avuto modo di svelare un lato più intimo, gioioso e scherzoso nel rapporto con Emma Marrone. Le due donne, nonostante fossero in sfida come coach in diverse squadre, hanno sempre dimostrato un affiatamento che ha giovato anche alle squadre che rappresentavano. Sulla sua partecipazione come direttore artistico di Amici, Elisa, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha ammesso: “Mi manca il lato umano, il percorso fatto con i ragazzi.”

Elisa pronta a partire col tour estivo svela quali sono le sue emozioni

Infine, Elisa ha avuto modo anche di parlare dei suoi piani futuri. La cantante, infatti, ha in previsione un tour estivo che partirà a Giugno. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, alla domanda su quali fossero le speranze risposte nel tour ha così risposto: “Che ci riporti in vita, ci riaccenda il motore. Mi manca la semplice meraviglia di ritrovarci insieme sotto un cielo aperto. Abbiamo tutti fame di musica, di arte, di evasione, di spettacolo. In una parola, di sognare.”