Amici di Maria De Filippi, domani ospite Il Volo con un ruolo fondamentale

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
26/02/2022
Amici di Maria De Filippi, domani ospite Il Volo con un ruolo fondamentale

Amici di Maria De Filippi, in studio arriva Il Volo per omaggiare il Maestro Ennio Morricone

Il talent di Amici è in una fase cruciale: con il serale sempre più vicino, i ragazzi sono sempre più ansiosi di sapere chi accederà alla fase finale del programma. Per una fase così importante, Maria De Filippi ha scelto di ospitare dei cantanti italianissimi ma acclamati in tutto il mondo. Parliamo de Il Volo, il trio formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Nella puntata di domani, domenica 27 febbraio 2022, i 3 cantanti si esibiranno in un medley dedicato al Maestro Ennio Morricone ma non si limiteranno solo ad esibirsi.

Il Volo ospite ad Amici di Maria De Filippi: il destino dei cantanti è nelle loro mani

Dopo che Il Volo si sarà esibito davanti ai ragazzi, sarà il turno degli allievi della scuola di dimostrare il loro talento agli ex bambini prodigio. In particolare, i cantanti del talent show dovranno esibirsi davanti a Gianluca, Piero e Ignazio cantando delle cover e saranno proprio i super ospiti a giudicare la loro performance e a stilare una classifica di gradimento. Chi si troverà nelle ultime posizioni della classifica?

Amici di Maria De Filippi, Il Volo non sarà l’unico ospite della puntata in onda domani

Oltre al trio di cantanti de Il Volo, Maria De Filippi ospiterà in studio anche uno dei comici più benvoluti del panorama italiana: Enrico Brignano. Per il comico non è la prima volta come ospite nel programma di Maria De Filippi e sembra che nella fase serale tornerà anche un altro volto noto del programma. I rumors degli scorsi giorni, infatti, danno quasi per certa la presenza di Stefano De Martino come giudice di Amici di Maria De Filippi. Per rivestire questo ruolo sembra che abbia addirittura rifiutato di condurre la prossima edizione di Made in Sud. Per lui sarebbe un doppio ritorno perché ha già partecipato al programma sia nei panni di giudice sia in quelli di allievo.