Amici, crollo emotivo per Cricca al Serale: Maria interrompe la puntata

Il cantante di Amici disperato: conduttrice costretta a intervenire
Shock durante la quinta puntata del Serale del talent che ha visto andare al triello finale Cricca, Ramon e Federica Andreani. L’allievo di Lorella Cuccarini, anche in seguito ad alcuni commenti duri della critica, sta vivendo giorni difficili e per questo è crollato in lacrime questa sera, dicendosi convinto di essere soltanto un mediocre. Capendo in anticipo che stava per crollare, Maria è intervenuta e ha cercato di supportarlo ma quando ha capito che la situazione non sarebbe migliorata a brevissimo, ha annunciato che avrebbe interrotto per un po’ la puntata. A sorpresa, infatti, è stata mandata una pubblicità aggiuntiva in modo da giustificare, col taglio, il tempo in cui il ragazzo non è riuscito a esprimersi a pieno poichè travolto da lacrime e pensieri negativi.
Cricca crolla in lacrime e si scusa: la padrona di casa lo avverte che non farà tagli
Terminato il momento di sconforto più difficile, prima che proseguisse la puntata l’allievo ha voluto parlare a Maria De Filippi, che in precedenza aveva consolato Aaron, per scusarsi, dicendosi in colpa di averle fatto fare una brutta figura, costringendola a fermare la trasmissione per stargli vicino. La conduttrice, che è sempre molto materna con tutti i ragazzi nonostante non manchino dure frecciate nei suoi confronti, gli ha spiegato che nessuno ha fatto una brutta figura, né lui né lei né la trasmissione, e per dimostrargli che non stava mentendo gli ha garantito che non avrebbe effettuato tagli (diciamo che la promessa è stata mantenuta).
Lo sconforto non ferma l’allievo della scuola: Maria De Filippi ha portato fortuna
Le lacrime dell’allievo sono sopraggiunte nel mentre che cantava la sua canzone e che si trovava al ballottaggio contro Federica e Ramon. Nonostante il momento difficile, culminato nell’interruzione della trasmissione, il cantante di Amici ha potuto gioire perchè i tre giudici hanno deciso di salvarlo, mandando al ballottaggio definitivo Ramon e Federica.
Non è la prima volta che il cantante di Lorella Cuccarini finisce alla fase più pericolosa del Serale, ma sino a ora è sempre riuscito a farcela, sintomo che comunque piace molto ai giudici che ne apprezzano tanto le esibizioni e anche i duetti che non vanno più giù ad Arisa. I giudizi della critica di questi giorni non hanno fatto troppo piacere ai ragazzi, che trovandosi in un talent hanno paura che lontani dalle telecamere e dalla quotidianità che li spinge a migliorare possa venir meno la possibilità di proseguire con la loro carriera.