Amici, confessione di Giulia Pauselli sul figlio: c’entra Maria De Filippi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
16/09/2022
Amici, confessione di Giulia Pauselli sul figlio: c’entra Maria De Filippi

La professionista del talent spiega il nome del figlio: c’entra anche Maria De Filippi

Da qualche tempo è noto che Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici, è diventata madre insieme a Marcello, anch’egli volto noto del talent. Nelle ultime ore la ballerina ha deciso di concedersi un po’ ai suoi followers su Instagram permettendo di fare delle domande. Tra le tante curiosità che le sono state chieste, c’è stato anche l’interesse di sapere come mai al figlio è stato dato il nome Romeo Maria. In primis, Giulia ha spiegato che Romeo è in onore di Romeo e Giulietta, e che la scelta di inserire Maria è un modo, tra l’altro, di dare l’idea di una donna che abbraccia un uomo. A chi le ha chiesto se c’entrasse anche Maria De Filippi con la scelta del nome Maria, la risposta è arrivata ed è affermativa: “Poi è un nome anche molto importante anche se noi non siamo praticanti. Non ultimo per importanza, Maria è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita”.

Per il ritorno ad Amici ci vorrà del tempo: ecco cosa aspetta la Pauselli

Ovviamente, moltissimi appassionati del talent si sono chiesti quando la professionista tornerà a cavalcare il palcoscenico del programma. La Pauselli, a tal proposito, ha voluto rispondere ai tanti fan che le hanno chiesto proprio del suo ritorno, ha voluto spiegare che non vede l’ora di tornare a ballare ad Amici ma di dover aspettare di rimettersi in sesto dopo la gravidanza. Il problema, ha spiegato, non è dovuto solo al peso e dunque al dover ritrovare la forma in tal senso, ma anche al recupero di stamina e non solo. Il corpo, spiega la ballerina, deve tornare in forma non solo in termini di pesi ma anche di stabilità per la performance, sia per reggere la stanchezza che ne deriverebbe che per gestire eventuali infortuni.

Ecco come va la maternità di Giulia Pauselli: svelato anche come si comporta il papà

Ovviamente non poteva mancare più di una domanda sui primi tempi da genitore, e Giulia Pauselli ha anche svelato alcuni retroscena su Marcello Sacchetta. L’ex protagonista del talent ha spiegato che il compagno si sta mostrando un papà molto presente che non fa mancare nulla né a lei né al piccolo Romeo Maria. Inoltre, Giulia ha raccontato che l’esperienza del parto è stata davvero emozionante e che si è trattata della notte più bella della sua vita. Marcello, inoltre, è stato presente anche durante il parto e la ballerina ha spiegato che le ha dato grande forza. Il nome Romeo, inoltre, non era stato proprio pensato inizialmente dalla ballerina, che però è rimasta colpita dalla proposta del compagno.