Amici: Carola Puddu svela una volta per tutte cosa c’è stato con Luigi Strangis

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/07/2022
Amici: Carola Puddu svela una volta per tutte cosa c’è stato con Luigi Strangis

La ballerina di danza classica, ex allieva di Amici, parla del legame speciale nato con Luigi Strangis

Carola Puddu, ballerina ed allieva della scorsa edizione di Amici e Luigi Strangis, cantante e vincitore del talent, hanno fatto sognare i tantissimi fans del programma per il legame speciale che sin da subito è nato tra di loro e che sembrava potesse diventare qualcosa di più. Carola non ha mai nascosto di essersi presa una bella cotta per lui. Tra i due però sembra ci sia soltanto una forte amicizia. A chiarire una volta per tutte come stanno davvero le cose è stata proprio Carola in un’intervista sulle pagine del settimanale DiPiù Tv. La ballerina ha dichiarato: “Quello che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita”.

Carola Puddu e la storia con Luigi Strangis: “Non c’è stato più nulla”

Pronta a debuttare il prossimo autunno al Balletto di Roma nei panni di Giulietta, Carola Puddu archiviata l’esperienza ad Amici, è tornata a parlare del rapporto che si è instaurato con Luigi Strangis. La ballerina a tal proposito ha dichiarato che dopo i momenti di fragilità ed emozione tra di loro non c’è stata una relazione. “Non c’è stato più nulla. È tutto un “se”, un “forse”, un “ma”. Poi ha aggiunto che sono soltanto ipotesi perché non c’è stata la possibilità di scegliere o di scegliersi. “Siamo rimasti amici, punto, niente di più”, ha concluso la ballerina di danza classica. Carola ha detto che la vita va avanti e la sua ora le piace tantissimo.

Carola Puddu smentisce il gossip con LDA: “Solo amicizia”

Nel corso della lunga intervista, chiuso il capitolo riguardante Luigi Strangis, Carola Puddu è tornata a parlare del suo percorso nella scuola di Amici ed ha anche parlato della bella amicizia che la lega a Luca D’Alessio (LDA), suo compagno di “scuola”. La ragazza ci ha tenuto a smentire tutte le voci che in queste settimane li volevano insieme. Dunque, il cuore della ballerina è libero. Nessuna storia d’amore per lei che dall’uscita da Amici sta vivendo a pieno questo periodo ricco di soddisfazioni soprattutto sul piano lavorativo. Messo da parte l’argomento gossip, Carola ha raccontato del percorso che ha fatto prima di approdare ad Amici. La ballerina ha dichiarato che il talent di Maria De Filippi le ha dato una seconda vita. Poi, ha parlato dei sacrifici fatti per realizzare il suo sogno e di quando credeva si fosse infranto per sempre a causa di un infortunio.