Amici, Benedetta scorretta con Isobel: che intervento, punizione mai data prima

Amici 22: un provvedimento disciplinare per Benedetta
Ad Amici 22, Benedetta Vari è finita di nuovo al centro delle polemiche. Infatti, lunedì 25 aprile era andato in onda un daytime in cui la latinista e Maddalena avevano parlato alle spalle di Mattia. Ora, invece, la ballerina di latinoamericano sta facendo discutere per il comportamento che ha avuto nei confronti di Isobel. Tanto che Benedetta ha ricevuto addirittura un provvedimento disciplinare da parte della produzione del talent. Per l’appunto, Simone Nolasco, ossia uno dei ballerini professionisti del noto programma di Canale 5, ha riferito alla produzione di un atteggiamento “scorretto” che la Vari avrebbe avuto in sala prove nei riguardi proprio di Isobel.
Simone Nolasco su Benedetta: “Rigidità nei confronti di Isobel”
A tal proposito, la conduttrice Maria De Filippi ha convocato in gradinata gli allievi di Amici 22 e ha comunicato che il guanto di sfida di tango lanciato da Raimondo Todaro a Mattia e Isobel è stato annullato per colpa di Benedetta. Difatti, quest’ultima avrebbe dovuto essere la partner di entrambi i due ballerini messi alla prova. Peccato però che il comportamento della ragazza in sala prove abbia fatto storcere il naso al professionista Simone Nolasco. “Ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel.” – ha infatti spiegato Nolasco. D’altronde, pare che Benedetta e Isobel non vadano molto d’accordo. In particolare, Benedetta ha confessato che alcuni atteggiamenti della danzatrice australiana le danno fastidio. Ma non è tutto.
Ulteriori accuse a Benedetta
A questo punto, Simone Nolasco ha anche spiegato di aver notato alcune presunte scorrettezze sempre da parte di Benedetta. “Mi è sembrato anche che Benedetta alcune volte sbagliasse, o facesse comunque in modo di non fare funzionare delle cose che invece con Mattia venivano molto naturali e piuttosto bene, senza troppi problemi.” – ha dunque dichiarato Nolasco. Insomma, si tratta di un’accusa importante e una cosa del genere non era mai accaduta all’interno della trasmissione. Inoltre, ciò ha ovviamente portato all’annullamento del guanto di sfida in questione. Del resto, Simone è nel cast dei professionisti ad Amici da ormai molti anni e Maria De Filippi e la produzione si fidano ciecamente di lui.
D’altro canto, comunque, Benedetta ha reagito molto male all’annullamento del guanto e soprattutto alle accuse rivolte a lei ed è inutile dire che ci è rimasta male. Quindi, la ragazza è scoppiata a piangere nel corso del daytime e si è detta dispiaciuta per le parole del professionista nei suoi confronti.