Amici, Asia rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ringrazio chi mi ha insultata”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
31/10/2022
Amici, Asia rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ringrazio chi mi ha insultata”

La ballerina si è sfogata dopo essere stata eliminata dalla scuola di Amici

Nel corso del pomeridiano di Amici andato in onda ieri pomeriggio, la ballerina Asia Bigolin ha dovuto lasciare la scuola. I telespettatori non le ha riconfermato il banco del pubblico conquistato dopo essere stata sostituita dal suo prof. Raimondo Todaro. L’ex allieva è tornata sui social dove ha condiviso un duro sfogo. Tra le tante dichiarazioni: “Ringrazio anche chi mi ha pesantemente insultata in questo periodo, perché è anche grazie a voi che ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi, ma bisogna avere il coraggio e la forza d’animo di non abbattersi mai”.

Asia Bigolin su Instagram: ““A volte è facile essere fraintesi”

Asia attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rispondere alle critiche e a quanti tra cui la stessa ballerina Claudia nella scuola l’hanno accusata di aver mentito. La ballerina ha dichiarato: “Non è assolutamente vero che io non ho MAI studiato danza, io questo non l’ho mai detto da nessuna parte”. Poi, ha aggiunto di non aver mai studiato classico, latino e modern, ma essendo una ballerina di Hip Hop, per anni fino ad una certa età questa disciplina. Asia ha raccontato di aver dovuto mollare per via di una serie di problematiche personali ma non ha mai smesso di ballare e di imparare, facendolo da sola, perché spinta da un’enorme passione. “A volte è facile essere fraintesi e in molti avete frainteso questo. Non è colpa di nessuno. Ci sta fraintendere le cose!”, ha dichiarato.

L’ex allieva replica alle critiche e dichiara: “Non mollate mai”

L’ex allieva di Amici Asia dopo aver replicato alle critiche ha dichiarato: “Inseguite sempre i vostri sogni, non mollate mai, ne vale davvero bene”. La ballerina poi ha voluto ringraziare il suo insegnante di danza nonché suo migliore amico per averle permesso di continuare ad allenarsi quando voleva lasciandole la sala della sua palestra. Asia che aveva attaccato Raimondo Todaro ha definito Amici come una delle esperienze più ardue e belle che le siano mai capitate nella sua vita e nei mesi di permanenza nella scuola ha cercato di dare il massimo e si è messa in gioco come mai aveva fatto prima. Poi, ha aggiunto: “Ho affrontato mille sfide contro me stessa in primis. Mi sono fatta mille pianti e mille risate, ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questa bellissima esperienza e ho scoperto i lati di me che non conoscevo prima d’ora. Ho imparato moltissime cose e ho portato a casa un bagaglio di conoscenze che prima non avevo”.