Amici, scoppia l’amore nella scuola: due nuove coppie si dichiarano

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
31/10/2022
Amici, scoppia l’amore nella scuola: due nuove coppie si dichiarano

Sboccia l’amore nella scuola più famosa d’Italia, due nuove coppie dopo Rita e Niveo e maddalena e Mattia

In questa edizione di Amici 22, il pubblico che aveva visto già sbocciare ben due coppie, quelle di Rita Pompili e Niveo e di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, ora è davvero sicuro che si respiri sempre più amore nell’aria. A quanto pare infatti dopo di loro, si sono formate anche altre due nuove coppie nella celebre scuola di talenti di  Maria De Filippi. Ad Amici 22 si sono scambiati il loro primo bacio sia Gianmarco Petrelli e Megan Ria, grazie all’amico di classe Ramon, che Wax e Claudia. Andiamo a vedere che cosa è successo tra gli allievi.

Grazie a Ramon, Gianmarco e Megan si sono finalmente dichiarati, e baciati

Gianmarco Petrelli e Megan Ria sono rimasti un po’ di tempo da soli, grazie all’intervento di Ramon. Così hanno trovato il coraggio di avvicinarsi, poco a poco. Una volta che si sono ritrovati abbracciati sul  divano si sono scambiati prima un timido bacio sulla guancia in camera da letto e, dopo in giardino lui, nascondendosi dalle telecamere e coprendosi con la giacca, ha finalmente dato un vero  bacio sulle labbra a Megan. La ballerina si era già esposta quando, con non poco timore, aveva detto: “A me piacerebbe conoscere Gianmarco sotto un altro punto di vista…” E lui aveva replicato: “Anche a me farebbe piacere… Poi sei carina quando ogni tanto ti imbarazzi“. Gianmarco Petrelli e Megan Ria. A quanto pare però Gianmarco, almeno per il momento, non vuole mettere già etichette al rapporto e dichiararsi fidanzato, perché sa di non essere ancora pronto per una storia seria ad Amici 22.

Il bacio inaspettato tra Wax e Claudia: è finita con l’ex allievo di Amici, Samuele Barbetta

A stupire il pubblico sono stati anche Wax Claudia Bentrovato: pur di ricevere un bacio dalla ballerina il cantante, che pochi giorni fa ha rischiato la squalifica, le aveva chiesto di inscenare una famosa scena della tragedia di William Shakespeare, Romeo e Giulietta. Anche nelle scorse ore poi i due hanno continuato a scambiarsi tenerezze e questo ha sancito ufficialmente la fine della relazione della Bentrovato con l’ex allievo di Amici, Samuele Barbetta. Dureranno o no questi nuovi legami incominciati da pochissimo? Purtroppo ora è presto per dirlo. Senza dubbio i mesi a venire daranno modo ai ragazzi di conoscersi meglio e di diventare ancor più affiatati.