Amici, Albe riceve un grande regalo da Maria De Filippi: “È stato inaspettato”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
26/06/2022
Amici, Albe riceve un grande regalo da Maria De Filippi: “È stato inaspettato”

Albe e Serena volano a Parigi grazie alla conduttrice: “Consigli preziosi e idea stupenda”

Come i fan più attenti di Amici ricorderanno in una delle puntate del daytime di quest’ultima edizione, precisamente durante la fase serale, Maria De Filippi ha fatto un regalo a due allievi. Ma non un regalo qualunque bensì una vacanza a Parigi! I due destinatari sono Serena e Albe che si sono fidanzati quasi subito dopo l’inizio della stagione e da quel giorno non si sono più lasciati. Per festeggiare i loro 6 mesi insieme la conduttrice ha fatto questo gesto mai accaduto nella storia del programma. I due ragazzi sono partiti proprio in questi giorni. E sulle pagine del settimanale Chi Albe sul regalo racconta: “È stato del tutto inaspettato. Dovevo scegliere un regalo per Serena e non riuscivo a trovare niente di bello. E poi è arrivata Maria con i suoi consigli preziosi e quest’idea stupenda”.

Il messaggio per Maria De Filippi dall’ex allievo di Amici: “Mi hai insegnato tante cose, grazie di tutto”

Il rapporto tra Albe e la conduttrice è stato tra i più particolari e stretti dell’ultima edizione del talent. I primi mesi nessuno riusciva a capire l’allievo, tranne Serena, perchè appariva come un po’ superficiale, immaturo e poco incline alle regole. Innumerevoli infatti sono stati i provvedimenti disciplinari che lo hanno visto coinvolto. Anche Maria ha spesso sgridato il cantante ma sempre a fin di bene. E infatti il suo comportamento è servito tanto che Albe giorno per giorno è cresciuto, maturato e migliorato. Tra i due il rapporto è diventato sempre più stretto e l’allievo definiva la De Filippi come una seconda mamma. Nel corso dell’intervista su di lei Albe dice: “Mi ha insegnato tante cose. Soprattutto che è importante essere se stessi. Se stai leggendo l’intervista, grazie di tutto Maria”.

Albe e l’amore per Serena: “Sentivo il cuore a mille”

Il viaggio a Parigi per i due allievi è stato bellissimo. Il cantante non era mai stato in questa città, a differenza di Serena, e dunque si è affidato a lei. La ballerina gli ha fatto vedere i posti più belli e caratteristici, tra cui l’immancabile Torre Eiffel. Tra poco Albe dovrà salutare la fidanzata che partirà per New York ma il loro amore è pronto a questa sfida. E sul viaggio Albe dice: “Sentivo il cuore a mille e poi abbiamo fermato il tempo con foto spettacolari”.