Amici 9 in Tour con Citroën C1

Pubblicato da Giorgia Iovane Sabato 19 giugno 2010

Parte domani, 20 giugno, da Verona Amici in Tour 2010 con i protagonisti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, su tutti la vincitrice Emma Marrone e i finalisti Loredana Errore e Pierdavide Carone, cui si aggiungono Matteo, Stefano, Elena, Rodrigo, Grazia, Enrico, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, Borana e i professionisti Martina, Eleonora, José e Amilcar. Il tour, che proseguirà per tutto il mese di luglio, avrà anche un’altra protagonista, la Citroën C1 Amici, prima automobile brandizzata col logo del talent di Canale 5, che lancia per i fans un imperdibile concorso. Di seguito i dettagli.

Visto il grande successo ricevuto dall’accoppiata Citroën C1 e Amici di Maria de Filippi, testimoniato dalle oltre 100mila visualizzazioni dello spot su YouTube, Citroën ha preparato una grandissima sorpresa per i fan della trasmissione. Citroën C1 Amici accompagnerà infatti le 10 date del Tour estivo dei ragazzi di Amici dando ai fan della trasmissione la possibilità di vincere un incontro con i propri beniamini.

Come funziona?
A ogni data verranno distribuite delle cartoline da compilare, dotate di codice a barre: una volta passate sotto un lettore elettronico, stabiliranno istantaneamente quali sono i 5 fortunati estratti che potranno trascorrere un po’ di tempo in compagnia del proprio idolo a bordo di una Citroën C1 Amici. In più su www.c1amici.it inoltre fino al 31 luglio 2010 è possibile vincere la Citroën C1 Amici. Basta dimostrare di essere dei veri esperti dell’album Amici 9. E siamo sicuri che tutti i nostri lettori hanno ottime chances.

Noi vi lasciamo rimandandovi al post con le date di Amici in Tour 2010 e augurandovi buona fortuna e buon divertimento.